I-DAVE Moderatore 6 Novembre 2005 10,851 975 161 a Taiwan, nel cuore e nella mente 9 Marzo 2006 #1 Sembra quasi da qualche parte nei Caraibi, con le casette dei pescatori a bordo pista DaV
FlyIce Bannato 6 Novembre 2005 14,581 0 0 Italy 9 Marzo 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE Sembra quasi da qualche parte nei Caraibi, con le casette dei pescatori a bordo pista ... Clicca per espandere... Le ferrovie a doppio binario nei caraibi non sono ancora arrivate ... @ottanta Foto molto bella.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE Sembra quasi da qualche parte nei Caraibi, con le casette dei pescatori a bordo pista ... Clicca per espandere... Le ferrovie a doppio binario nei caraibi non sono ancora arrivate ... @ottanta Foto molto bella.
pilota75 Bannato 7 Dicembre 2005 4,435 0 0 LICR 9 Marzo 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da FlyIce Le ferrovie a doppio binario nei caraibi non sono ancora arrivate ... @ottanta Foto molto bella. Clicca per espandere... Nemmeno in Calabria se è per questo...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce Le ferrovie a doppio binario nei caraibi non sono ancora arrivate ... @ottanta Foto molto bella. Clicca per espandere... Nemmeno in Calabria se è per questo...
I ilbizza Utente Registrato 23 Febbraio 2006 103 0 0 . 9 Marzo 2006 #4 Manca il pellicano a due metri dal windschield!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sono caraibi, maledetti pellicani quanti ne ho sfiorati me no male che c'avevo l'elica davanti altrimenti mi prendevo pesci in faccia tutti i giorni!!!!!!!
Manca il pellicano a due metri dal windschield!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sono caraibi, maledetti pellicani quanti ne ho sfiorati me no male che c'avevo l'elica davanti altrimenti mi prendevo pesci in faccia tutti i giorni!!!!!!!
stefano Principiante Utente Registrato 13 Febbraio 2006 2,807 1 86 Roma, Calabria. 10 Marzo 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE Sembra quasi da qualche parte nei Caraibi, con le casette dei pescatori a bordo pista DaV Clicca per espandere... Eh, peccato che quelle casette sono in cemento armato e quasi al 1000x1000 abusive [:93]
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE Sembra quasi da qualche parte nei Caraibi, con le casette dei pescatori a bordo pista DaV Clicca per espandere... Eh, peccato che quelle casette sono in cemento armato e quasi al 1000x1000 abusive [:93]