Qui se a qualcuno interessa ci sono info più dettagliate sulla metropolitana di Torino...
www.metroitaliane.it/treni_to.html
www.metroitaliane.it/treni_to.html
XCitazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Cesare, ma è mai possibile che quando uno ti spiega una cosa, tu risponda solo con domande? Capisco la curiosità, ma almeno un "grazie", "capito", "romarogger" metticeli!
Anche perché in Francia i luoghi cardine dell'attività economica sono uno solo che si chiama Parigi, mentre in Italia è meglio che il vicino abbia un giardino infestato che infesta anche il mio, piuttosto che abbia un giardino invidiabile ma che non dà fastidio al mio.Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Agli amici francesi va riconosciuta la visione strategica che hanno nel fare grossi investimenti nei luoghi cardine dell'attività economica (qui è più facile anche perché c'è meno evasione fiscale, ma è un altro discorso...).
E' utile soprattutto per i parcheggi a lunga sosta, più i (pochi?) che vanno dalla staz RER T1 al T1.Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
a veder dalle foto di anteprima sembra un lavoro ben fatto