APPELLO BIS per il meeting a MXP

Citazione:Messaggio inserito da ottanta
E' stato un piacere vedervi ma non ho capito chi ho incontrato

Tanquillo Augusto, è una cosa normalissima. Ricordo il mio primo meeting a ZRH due anni fa: eravamo quasi 30, e lo spaesamento all'inizio fu forte.

Un motivo in più per ripetere in futuro gli incontri!

A presto, è stato un piacere,
Chris

Parlate parlate parlate.... E le foto?

FUORI LE FOTO!!!

@ ottanta: non preoccuparti, è una cosa capitata a tutti... Ad esempio io devo ancora capire chi sia quel losco personaggio che imbraccia una Canon.... Nelle foto si vede, ha un giaccone bianco ed arancione... Chi mai sarà??

[:256]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
...devo ancora capire chi sia quel losco personaggio che imbraccia una Canon.... Nelle foto si vede, ha un giaccone bianco ed arancione... Chi mai sarà??

Hai ragione Adri, si tratta davvero di un pessimo elemento!
Oggi ha usato più volte il suo 70-200 come un randello: aveva gli occhi iniettati di sangue alla vista dei Nikonisti! Certo che anche il suo compare di Biella non scherza...:D:D:D

Le foto? Mmmmh... temo che ci sarà poco da mostrare: io non ho neppure portato la macchina, Marcotso, Etops ed Air Tahiti Nui - credo - non hanno fatto uno scatto.
Forse Enry, Simo e JJ hanno qualche foto...

Ciao!
Chris

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Forse Enry, Simo e JJ hanno qualche foto...

si qualche foto c'è eccone solo alcune
non sono alla vostra altezza

B737-600 Tunisair
Immagine056.jpg

B737-600 Air Senegal
Immagine035.jpg

F100 Austrian
Immagine026.jpg

A320 Vuelling
immagine0467bj.jpg

ciao simone
domani le altre

Grazie a tutti anche da parte mia, è stata una bellissima mattinata. Peccato il tempo (io non ho nemmeno tirato fuori la macchina fotografica dallo zaino)... ma ci rifaremo. Non so se sono riuscita a infettare le amiche, insisterò.

Baci a tutti!
Ciao ciao
Sara