APPELLO BIS per il meeting a MXP

Io non lo so onestamente, se posso evitare di fare la TO-MI sotto la pioggia sono più tranquillo ;) Purtroppo sono costretto a farvi sapere all'ultimo...

mi ero ripromesso, in un PVT ad illustre forumista, che prima o poi avrei partrecipato ad un raduno.
Non sarà questo, per impegni già presi.
I'm sorry.

Alla prossima.

Io domani lavoro dalle 15.00 in poi ma una mattinata di spotting ,bagnato o asciutto, me la vorreri gustare...

Verso che ora quindi ci si puo' trovare alla chiesetta?

Viste le adesioni l'incontro è confermato. Ci vediamo dalle 10:30 al parco giochi di Ferno, poi ci spostiamo al T1 per pranzo.

Se qualcun altro vuole aggiungersi è il benvenuto :)

Marco

Per prima cosa volevo salutarvi tutti e ringraziare coloro che si son "preoccupati di me".
sto bene a parte qualche problemini con il lavoro per ora in parte risolti.

Mi spiace domenica non essere dei Vostri, ma gli impegni di lavoro mi portano ad essere lontano da Mxp, pensavo di raggiungerVi nel pomeriggio, ma non posso farlo, termino di lavorare alle 18.00 e al mattino dopo riinizio alle 04.30.
Sarà per la prossima volta:(

Contrariamente quanto detto nel precedente post Lorenzocrew,per problemi di spostamento, non potrà partecipare al meeting di Mxp.
Mi ha riferito di avvisarvi, in quanto in questo momento impossibilitato a farlo.

Colgo l'occasione anche di parlare di SKYONE.
Per ora non se ne fà più nulla, forse più in la col tempo chissà....

Citazione:Messaggio inserito da logair

Per prima cosa volevo salutarvi tutti e ringraziare coloro che si son "preoccupati di me".
sto bene a parte qualche problemini con il lavoro per ora in parte risolti.

Mi spiace domenica non essere dei Vostri, ma gli impegni di lavoro mi portano ad essere lontano da Mxp, pensavo di raggiungerVi nel pomeriggio, ma non posso farlo, termino di lavorare alle 18.00 e al mattino dopo riinizio alle 04.30.
Sarà per la prossima volta:(

Contrariamente quanto detto nel precedente post Lorenzocrew,per problemi di spostamento, non potrà partecipare al meeting di Mxp.
Mi ha riferito di avvisarvi, in quanto in questo momento impossibilitato a farlo.

Colgo l'occasione anche di parlare di SKYONE.
Per ora non se ne fà più nulla, forse più in la col tempo chissà....

Ciao Marco,

mi spiace davvero che domani tu e Lorenzo non ci siate.

Ho avuto tue notizie tramite Saralice, e sono felice di sapere che hai risolto i problemi di lavoro.

Spero avremo occasione di trovarci presto.
Un abbraccio!

Chris:)