B bombatutto Guest 30 Settembre 2013 #1 Quali sono le app, per Android e Ios, riguardanti il volo in generale, che usate di più? ( se c'è giá un post a riguardo, cancellate pure)
Quali sono le app, per Android e Ios, riguardanti il volo in generale, che usate di più? ( se c'è giá un post a riguardo, cancellate pure)
liqb68 Utente Registrato 3 Dicembre 2005 780 0 57 Arezzo, Toscana. 30 Settembre 2013 #2 FR24 pro per andorid e Flightaware pro per android. Alla necessita le varie apk delle compagnie che userò per i voli.
FR24 pro per andorid e Flightaware pro per android. Alla necessita le varie apk delle compagnie che userò per i voli.
lucamac Utente Registrato 6 Luglio 2013 112 0 Milano 30 Settembre 2013 #3 Io (oltre a FlightRadar24Pro che è un must) ho l'app di FlightAware, Airliners e X-Plane. Quest'ultima secondo me è la migliore per quanto riguarda i giochi di simulazione aerea.
Io (oltre a FlightRadar24Pro che è un must) ho l'app di FlightAware, Airliners e X-Plane. Quest'ultima secondo me è la migliore per quanto riguarda i giochi di simulazione aerea.
I-AIGH Utente Registrato 17 Maggio 2008 1,694 8 30 Settembre 2013 #4 "App in the air" per iOs per status voli e tracking.
B bombatutto Guest 30 Settembre 2013 #5 I-AIGH ha detto: "App in the air" per iOs per status voli e tracking. Clicca per espandere... Io per i bollettini/notam uso Aero Weather (Android, IOs) Aviation Weater (android) Per il rostering (turno) Roster Buster (Android,IOs,web) DroidAims ((android) Per lo,status del volo Flight Track Free (android) Per il libretto di volo Log Ten Pro (IOs)
I-AIGH ha detto: "App in the air" per iOs per status voli e tracking. Clicca per espandere... Io per i bollettini/notam uso Aero Weather (Android, IOs) Aviation Weater (android) Per il rostering (turno) Roster Buster (Android,IOs,web) DroidAims ((android) Per lo,status del volo Flight Track Free (android) Per il libretto di volo Log Ten Pro (IOs)