Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 18 Dicembre 2006 #1 Prenotabili tutti i voli,anche il nuovo per EDI. Ormai manca solo il volo per MXP e quelli da questa base
Prenotabili tutti i voli,anche il nuovo per EDI. Ormai manca solo il volo per MXP e quelli da questa base
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 18 Dicembre 2006 #2 Ma stai rubando il lavoro a Cesare Caldi !?!
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 18 Dicembre 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Ma stai rubando il lavoro a Cesare Caldi !?! Clicca per espandere... e si oggi si....visto che da studiare non ho mi dedico ad altro!!! A lui il compito di ricostruire i giri macchina...io nn ci perdo la testa
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Ma stai rubando il lavoro a Cesare Caldi !?! Clicca per espandere... e si oggi si....visto che da studiare non ho mi dedico ad altro!!! A lui il compito di ricostruire i giri macchina...io nn ci perdo la testa
BAlorMXP Voce Riconosciuta Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,289 549 161 Milano/Antwerpen 18 Dicembre 2006 #4 a volte mi chiedo se cesare abbia un lavoro o il suo impiego é costruire giri macchina... senza offesa cesare.
a volte mi chiedo se cesare abbia un lavoro o il suo impiego é costruire giri macchina... senza offesa cesare.
airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,290 116 111 Lombardia. 18 Dicembre 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP a volte mi chiedo se cesare abbia un lavoro o il suo impiego é costruire giri macchina... senza offesa cesare. Clicca per espandere... ora che gli aerei presso le varie basi aumentano, il lavoro diventa sempre più lungo, ma grazie a excel è possibile sempre arrivare a buoni risultati.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP a volte mi chiedo se cesare abbia un lavoro o il suo impiego é costruire giri macchina... senza offesa cesare. Clicca per espandere... ora che gli aerei presso le varie basi aumentano, il lavoro diventa sempre più lungo, ma grazie a excel è possibile sempre arrivare a buoni risultati.
BAlorMXP Voce Riconosciuta Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,289 549 161 Milano/Antwerpen 18 Dicembre 2006 #6 excel è vita x questo campo...