AP: quando aggiorna suo sito con i nuovi voli ???

Citazione:Messaggio inserito da navigator

AP ha annunciato diversi nuovi voli da MXP ma di molti di essi (TXL, BOS, ORD, BRU, SUF, ecc...) non c'è traccia sul sito www.flyairone.it

Perchè???

Autolesionismo???

l'affidabilissimo billypaul disse che dovrebbe essere finalizzato il tutto nel giro di pochi giorni (31/3?) con la pubblicazione di un nuovo sito.

il 31/3 verrà unificato anche il portale (meridiana+eurofly), aspettiamo domani e vediamo se tutte e due rispetteranno i tempi :D

Sempre lo stesso film gni volta che AP lancia una rotta nuova: voli caricati sul booking engine del sito con estremo ritardo.

Davvero incomprensibile, persino le low cost rumene sono più sveglie da questo punto di vista.

La Venezia-Palermo AP è comparsa nella mappa delle destinazioni solo una settimana fa, peccato che la rotta cessi a giorni :D
Comunque un bel restyling al sito ci vorrebbe proprio! Speriamo lo facciano come dicono ;) !

Citazione:Messaggio inserito da EK412

Citazione:Messaggio inserito da navigator

AP ha annunciato diversi nuovi voli da MXP ma di molti di essi (TXL, BOS, ORD, BRU, SUF, ecc...) non c'è traccia sul sito www.flyairone.it

Perchè???

Autolesionismo???

l'affidabilissimo billypaul disse che dovrebbe essere finalizzato il tutto nel giro di pochi giorni (31/3?) con la pubblicazione di un nuovo sito.

Grazie per l'"affidabilissimo" :D ma su questa questione non ho molte news...ti posso dire che un mesetto fa un responsabile del commerciale AP mi aveva svelato del restyling del sito...questo ritardo dell'upload dei nuovi voli su flyairone non so come motivarlo invece...ma per la proprietà transitiva posso immaginare che stiano limando gli ultimi dettagli cosicchè da pubblicare il sito con una diversa veste grafica e con i nuovi voli già pronti!