AP CRJ900 Foto volo AP4402 18/9 e impressioni

• Autore Discussione Autore Discussione cipollazzi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da barnawa

no, non era pienissimo. saremo stati a occhio sui 140 pax...partiti con 10 minuti di ritardo, arrivati puntuali.

chicca...l'addetta check in a NAP (ho dovuto rifare il check in), comportatasi malissimo e presentatasi in ritardo di oltre 10 minuti, siccome ho sollevato una frase di critica...mi ha ficcato (poverina, si attacca a ste cose) al famigerato 36E! con stupore dell'equipaggio all'imbarco, aereo non pieno e infatti avevano già stivato sul sedile effetti personali e materiale vario. così molto gentilmente mi hanno sistemato vicino al finestrino fila 29..

Il solito "ottimista": 140 pax ti sembrano pochi? :D Considera che nei primi giorni della settimana sono più affollati i voli in andata, verso il fine settimana sono più pieni quelli di ritorno: di giovedì sera il volo delle 17:40 è sempre full al 99%[:p]. Tra l'altro giovedì scorso io ho viaggiato proprio al 36E, ma non hanno potuto spostarmi da nessuna parte perchè non c'era un solo posto libero!!!:(

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da barnawa

no, non era pienissimo. saremo stati a occhio sui 140 pax...partiti con 10 minuti di ritardo, arrivati puntuali.

chicca...l'addetta check in a NAP (ho dovuto rifare il check in), comportatasi malissimo e presentatasi in ritardo di oltre 10 minuti, siccome ho sollevato una frase di critica...mi ha ficcato (poverina, si attacca a ste cose) al famigerato 36E! con stupore dell'equipaggio all'imbarco, aereo non pieno e infatti avevano già stivato sul sedile effetti personali e materiale vario. così molto gentilmente mi hanno sistemato vicino al finestrino fila 29..

Il solito "ottimista": 140 pax ti sembrano pochi? :D Considera che nei primi giorni della settimana sono più affollati i voli in andata, verso il fine settimana sono più pieni quelli di ritorno: di giovedì sera il volo delle 17:40 è sempre full al 99%[:p]. Tra l'altro giovedì scorso io ho viaggiato proprio al 36E, ma non hanno potuto spostarmi da nessuna parte perchè non c'era un solo posto libero!!!:(

eh ma lo sai che sono esigente quando si parla di LF...;);)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu