AP CRJ900 Foto volo AP4402 18/9 e impressioni

• Autore Discussione Autore Discussione cipollazzi
  • Data d'inizio Data d'inizio

ho usato il mio account su altervista per caricarle....in effetti chiudendolo, anche io non le vedo, ora l'ho riaperto e le rivedo....non so.

EDIT. anzi ora non le vedo più...non vorrei che sia dovuto a fare accessi simultanei...mi spiace davvero

Io le vedo.... non vedo l'ora di provare il CR9 quando entrerà in servizio sulla TRN-NAP [:p]

9 pax sulla ATH-NAP[:301][:301]

Ciau[:306]

P.S. Il suppostone per TRN era pieno? Stamattina sul NAP delle 6:30 solito pienone... Durante l'atterraggio l'hostes spagnola di JK ci ha detto "Signore e Signori benvenuti a Palermo"... io stavo dormicchiando e per un attimo ho pensato a un dirottamento [:308]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

P.S. Il suppostone per TRN era pieno? Stamattina sul NAP delle 6:30 solito pienone... Durante l'atterraggio l'hostes spagnola di JK ci ha detto "Signore e Signori benvenuti a Palermo"... io stavo dormicchiando e per un attimo ho pensato a un dirottamento [:308]

Bella questa[:308][:308][:308][:308]

"Signore e Signori benvenuti a Palermo" [:308]

[:308][:308][:308] non è che voleva dire a Salerno??

"carmencita, quante voltes te devo dicir che non semo a palermo, questa è napoli, quello è il vesuvio, non est l'etna de palermo, cabrona !!"

grazie per le foto (ah, per vederle in caso negativo tasto dx+visualizza immagine (Mozilla))

certo per questo lf altro che i crj ci vorrebbero i Cessna :(

Ragazzi io ho volato con il CR9 di AirOne sulla tratta Roma-Genova. Davvero bello...profumo di pelle nuovissima delle poltrone, molto più silenzioso del B737, solamente un po' limitata la capacità delle capelliere.

Comunque...ottimo giudizio.

Io le vedo.... non vedo l'ora di provare il CR9 quando entrerà in servizio sulla TRN-NAP [:p]

9 pax sulla ATH-NAP[:301][:301]

Ciau[:306]

no, non era pienissimo. saremo stati a occhio sui 140 pax...partiti con 10 minuti di ritardo, arrivati puntuali.

chicca...l'addetta check in a NAP (ho dovuto rifare il check in), comportatasi malissimo e presentatasi in ritardo di oltre 10 minuti, siccome ho sollevato una frase di critica...mi ha ficcato (poverina, si attacca a ste cose) al famigerato 36E! con stupore dell'equipaggio all'imbarco, aereo non pieno e infatti avevano già stivato sul sedile effetti personali e materiale vario. così molto gentilmente mi hanno sistemato vicino al finestrino fila 29..

Le foto non riesco a visualizzarle:(!!
Potresti caricrle con imageshack o simili??
Grazie!!

Pochini i pax ... resterà a lungo quella tratta?? ... in estate può anche andare bene ... ma in inverno ... 9 sono pochetti!!

[:306][:306]