AP cancella nuovamente FCO-IST

Non ho mai capito perchè Myair è riuscita a operare da subito il collegamento Bergamo-Istanbul e AP da un anno ha non riesce ad avere le autorizzazioni per la rotta da Roma.
Se avesse voluto operare su Sabiha invece che su Ataturk avrebbe avuto via libera?

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

maggiore accesso di TK agli scali Italiani

VCE pero' l'hanno aperta tranquillamente.

Cmq non capisco perche' le due non abbiano voluto attivare questo volo sin da subito in code-sharing, aumentando cosi l'offerta per la capitale turca e le possibilita' di transito : avrebbe giovato sia ad AP che a TK. Alla fine fanno entrambe parte della stessa grande famiglia (S*).,... anche se AP non ne fa parte ufficialmente.

Tutto cio' mi lascia perplesso.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Tutto ciò conferma che AP in Star non la vogliono vedere.

Pero con molti altri vettori collabora attivamente ed effettivamente : vedi LH, OS, LX, JP, AC, OU etc.. con cui ha diversi accordi di c/s.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Tutto cio' mi lascia perplesso.

Tutto ciò conferma che AP in Star non la vogliono vedere.

Sai benissimo anche tu che nelle battaglie sulla modifica di un bilaterale interviene poi il vettore di casa (AZ) che vuole la sua parte, e quindi la controparte (TK) chiede di più, si crea così un tiramolla che allunga i già lunghi tempi burocratici....

Sai benissimo anche tu che nelle battaglie sulla modifica di un bilaterale interviene poi il vettore di casa (AZ) che vuole la sua parte, e quindi la controparte (TK) chiede di più, si crea così un tiramolla che allunga i già lunghi tempi burocratici....

Ma un c/s di comodo non poteva risolvere il tutto ?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma un c/s di comodo non poteva risolvere il tutto ?

Un C/s se c'è un bilaterale in vigore deve essere autorizzato.