Andrea1988 Principiante Utente Registrato 23 Novembre 2006 2,581 72 96 36 Roma, Lazio. 6 Dicembre 2008 #21 Certo che è altino un prezzo minimo di circa 110 € a tratta... prima facevano offerte promozionali da 54 €! Poco, è vero, ma adesso mi sembra troppo!
Certo che è altino un prezzo minimo di circa 110 € a tratta... prima facevano offerte promozionali da 54 €! Poco, è vero, ma adesso mi sembra troppo!
I-ALCA Utente Registrato 11 Novembre 2007 232 0 0 among CUF, ALL and GOA, Liguria. 6 Dicembre 2008 #22 willy79 ha detto: Cavoli dopo aver letto qui ho fatto simulazione da GOA a FCO e ritorno con ambedue le comagnie e vale lo stesso c'è differenza di solo 1 euro!!! Clicca per espandere... Sono almeno 45 giorni che è così.... Ciao
willy79 ha detto: Cavoli dopo aver letto qui ho fatto simulazione da GOA a FCO e ritorno con ambedue le comagnie e vale lo stesso c'è differenza di solo 1 euro!!! Clicca per espandere... Sono almeno 45 giorni che è così.... Ciao
U uncomfortable Partecipante Attivo Utente Registrato 25 Settembre 2008 3,996 315 0 Canada 6 Dicembre 2008 #23 ei-crt ha detto: Guarda, non ci penso proprio al treno... non fa per me ! Pensa che anche per andare a milano, quando devo andare in giornata per convegni e co. io preferisco volare e fare vce-fco-lin... Clicca per espandere... Che inquinatore!
ei-crt ha detto: Guarda, non ci penso proprio al treno... non fa per me ! Pensa che anche per andare a milano, quando devo andare in giornata per convegni e co. io preferisco volare e fare vce-fco-lin... Clicca per espandere... Che inquinatore!