AOI-MXP: al posto di Alitalia arriva Volare

Citazione:Messaggio inserito da Mazingaro
Figuriamoci allora se riempiranno l'md80 di ClubAir!!!

L'offerta tariffaria è al momento molto accattivante, per contro il brand ClubAir fatica ancora ad affermarsi in regione, nonostante le performances dei voli siano ora nettamente migliorate.

Alcuni hanno in mente di impiegare questa rotta anche per sfruttare l'ampia offerta low cost presente sullo scalo bergamasco, avvantaggiati anche dagli ottimi orari proposti.

Gli spunti non mancano: ad esempio, gli amanti della montagna potranno raggiungere l'Alto Adige con i transfer automobilistici di Terravision e concedersi così un insolito weekend sulle Dolomiti. :D

Ma come... AZ da un 319 a volare????????? ASSASSINIIII!!!! Quella sarebbe la macchina perfetta per le rotte di AZ!

Ripeto, meno male che c'è un regolamento che vieta di nominare questi soggetti con i termini giusti, altrimenti sarebbe un V.M 18.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ma se pensassero a fare i C/S con AZ...?
Ma che scherzi ???
E' un'idea troppo brillante, non ci arriveranno mai a farlo :D:D:D

da Aprile dovrebbero avere i c/s altrimenti VE farà un bagno di sangue, peggio del famoso Mima (9mln di perdite furono per un solo volo, figuararsi con VE)

Ripeto, meno male che c'è un regolamento che vieta di nominare questi soggetti con i termini giusti, altrimenti sarebbe un V.M 18.

quindi? lasciamo i marchigiani a terra? o sul treno? o attendiamo anche qui Easyjet?

Citazione:Messaggio inserito da almetano

quindi? lasciamo i marchigiani a terra? o sul treno? o attendiamo anche qui Easyjet?

Era per i C/S il mio post...

ma perche' parlate di flop per volareweb !!!!!! io e' una vita che viaggio ed aerei di linea (escluso le continuita' territoriali ... ma li dire faccio 1-2 milioni di passeggeri... sarebbe meglio tacere) ad ottobre e novembre li ho trovati sempre abbastanza vuoti sia che fossero' alitalia che airone .... quanti voli partono con 30 passggeri ..o meno!!!!!! comunque mi pare strano che volareweb abbia deciso di fare aoi/mxp no per la rotta... ma mi sembra piu' una pia' volonta' di chi ha fatto uscire la notizia per nascondere una confusionaria gestione dell'aeroporto dorico (new york , toronto , brasile, mini hub per l'europa occidentale ed orientale di clubair ,volareweb .... e chi ha piu' memoria di me continui con la lista)

Dicembre 2008 apertura AV MI BO = MI AN in 3h da subito con cadenzamento biorario TAV, chi prenderà più l'aereo ptp per raggiungere Milano? Fino a quella data forse un volo può anche funzionare visto che il primo treno IC parte da AN alle 6 ed arriva a MI alle 10.55 in futuro un ES partirà alle 6 ma arriverà alle 9...

Speriamo vengano aperte rotte più serie, tra insensatezza e alternative meno dispendiose come l'A/V, ancona mi pare proprio la meno sensata.

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ma come... AZ da un 319 a volare????????? ASSASSINIIII!!!! Quella sarebbe la macchina perfetta per le rotte di AZ!

Perchè dici così?....potresti ritrovarti VE a Firenze:D

Non ci avevo mica pensato!!! Allora vediamo di passarcene un altro paio a Volare[:301][:301]