AOI: Buongiorno torre di controllo

fabrizio85

Utente Registrato
23 Novembre 2007
389
0
.
questa mattina in buongiorno regione su raitre si sono collegati in diretta dalla torre di controllo di LIPY, il servizio non è niente di che però a chi interessa potrà rivederlo in giornata quì: http://www.tgr.rai.it/SITOTG/HPTGR , selezionando in basso sotto a buongiorno regione, la regione marche. (si sono collegati 2 volte, la prima quasi all'inizio della trasmissione e poi a metà circa con il decollo del Embraer 170 alitalia per roma.)
a, oggi alle 14.00 nel tgr parleranno dell'aereoporto con qualche novità! mha!

il collegamento in se è stato davvero insignificante, hanno illustrato solo l'installazione di pannelli fotovoltaici sulla torre ed intervistato un dipendente enav, eri te? speriamo nelle novità, che siano meno insignificanti.

il collegamento in se è stato davvero insignificante, hanno illustrato solo l'installazione di pannelli fotovoltaici sulla torre ed intervistato un dipendente enav, eri te? speriamo nelle novità, che siano meno insignificanti.
no no non sono io! magari!!!
infatti come detto il servizio è stato inutile! tra poco mi vedo il tg3 e vediamo cosa dicono!mha!

niente di che! solito collegamneto con la torre di controllo! piazzale tristemente vuoto, presente solo un atr non ho visto di chi forse mistral???
novità 0!

Non importa come, l'importante è che se ne parli !!!
Se ad Ancona serve pubblicità anche un servizio come questo può aiutare ad aumentare la sua visibilità! Ben fatto!

Non so se è più triste il tg Rai delle marche che non sa di cosa trattare o il piazzale dell'apt vuoto. Speriamo che la situazione si movimenti non solo da chiacchiere...anche perchè le elezioni regionali incalzano.