AOC in arrivo per LHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

atlantique

Principiante
Utente Registrato
4 Ottobre 2008
2,756
77
0
Ho letto che stanno terminando i primi corsi aa/vv italiani che saranno basati a Mxp e che nella settimana ventura inizieranno i voli di familiarizzazione.
La loro assunzione è prevista per il 10 Gennaio,data ancora non certa,perchè in quella data LHI si aspetta di avere in sede il COA,e di conseguenza poter procedere all'assunzione di personale all'interno dello stesso.
Altri corsi sono previsti nel primo trimestre del 2011.

Chissà se prima o poi assumeranno anche negli uffici visto che sono oramai due anni che lo dicono ma non si è ancora visto nulla di concreto!

Il primo aeromobile a essere registrato nel COA a quanto pare sarà
D-AKNG a seguire D-AKNF.

dall'11 gennaio le seguenti rotte sarano servite dall'aereo con matricola italiana (quindi COA italiano)

LH3748/9 Varsavia
LH3620/1 Bari
LH3714/5 Stoccolma

Finchè non lo vedo non ci credo

sono segnalati sul sito LHI

volo del 10/01

Volo LH3714
Partenza 17:25 del giorno lun 10 gen
Milano, Malpensa, Terminal 1
Arrivo 20:15 del giorno lun 10 gen
Stoccolma, Arlanda, Terminal 5
Durata 2h50
Linea aerea Lufthansa
Aeromobile Airbus Industrie A319

volo del 18/01

Volo LH3715P
Partenza 20:50 del giorno mar 18 gen
Stoccolma, Arlanda, Terminal 5
Arrivo 23:35 del giorno mar 18 gen
Milano, Malpensa, Terminal 1 Durata 2h45
Linea aerea Lufthansa Italia
Aeromobile Airbus Industrie A319

Io aspetto di vedere un comunicato stampa di LHI in cui dicono di avere ricevuto l'AOC prima non mi fido.

Sono appena tornato da BUD è ho avuto il piacere di parlare con una hostess simpaticissima e italiAna che mi ha confermato l' entrata in servizio dei nuovi aa/vv e l' arrivo dell' aoc per gennaio!'mi ha anche detto che ci saranno novità da qui a giugno!!!ps... Lf del volo 90-95% in economy...... viaggiano vuoti!

Ultima modifica:
Su questo forum c'è chi dice che viaggiano vuoti, chi dice che viaggiano pieni ma non si è mai capito come viaggiano veramente.:D

l'Ho presa 4 volte quest'anno e a parte il volo di andata su LIS e BCN con un riempimento discreto il resto quasi full. Vero che questo non vuol dire nulla ma è una tesimonianza. Sempre meglio dei L/F imbarazzanti che ho trovato questa settimana sulla LIN-FCO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.