Antonov precipita in Grecia

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,765
4,970
161
Milano

Sempre in tema di Grecia, mercoledì scorso a Samos è precipitato in mare un Mil Mi-8 impegnato in operazioni antincendio sull’isola, con due vittime e due feriti:

Ansa riporta materiale bellico partito dalla Serbia destinato in Bangladesh.
C'è una situazione di allarme ambientale sulla zona a causa di possibili contaminazioni chimiche.

Su Twitter ci sono migliaia di complottisti che sostengono che le armi sono quelle che l'occidente ha mandato a Zelensky e che lui si rivende 😂
Twitter è una fogna

• Like
Reactions: BAlorMXP
Invece di andare a fare pastone per maiali peraltro. Ammesso poi che questi ultimi non si schifassero.

Uno dei (tanti) rasserenanti privilegi derivanti dall’assenza dai “social” (esclusa AC, needless to say) e cioè il non disfarsi di tempo prezioso (chessò, anche una sola pagina del libro che si sta leggendo) per subirsi la quantità industriale di idiozie (simili ma anche molto peggio) da parte dei numerosi giullari che popolano tali piattaforme.

G

Ultima modifica:
Invece di andare a fare pastone per maiali peraltro. Ammesso poi che questi ultimi non si schifassero.
Io scrivo poco e leggo tanto in questo fantastico forum.
Però, nonostante sono d’accordo che c’è gente un po’ fuori di testa in giro, arrivare a dire che bisognerebbe farne “pastone per maiali” mi sembra un tantino eccessivo… Suggerisco di evitare estremismi da entrambi i lati.
Grazie e saluti a tutti.

• Like
Reactions: Fewwy
Io scrivo poco e leggo tanto in questo fantastico forum.
Però, nonostante sono d’accordo che c’è gente un po’ fuori di testa in giro, arrivare a dire che bisognerebbe farne “pastone per maiali” mi sembra un tantino eccessivo… Suggerisco di evitare estremismi da entrambi i lati.
Grazie e saluti a tutti.
Non ha detto che si "dovrebbe farne", ha detto che sti personaggi dovrebbero "andare a fare pastone".

• Like
Reactions: AlicorporateUK