Antonov AN 124 a Venezia

Aquaplano

Utente Registrato
3 Dicembre 2013
100
0
Ciao ragazzi! :D
vi scrivo perchè ieri intorno alle 17 ho sentito un forte rumore diverso dai soliti Airbus cosi sono sceso e ho visto in allineamento per Venezia un Antonov An 124.
La questione mi affascina non poco e cosi volevo chiedere se qualcuno ha qualche info a riguardo :)

View attachment 6226View attachment 6227

Grazie mille in anticipo!!!!

E' venuto a caricare "macchinari agricoli/fertilizzanti" da portare dalle bande di Doha. Dovrebbe essere ripartito oggi. Non è la prima volta che viene per questo tipo di trasporti

Grazie mile ragazzi...gentilissimi per le info..in realtà non pensavo fosse cosi frequente l'arrivo del bestione a Venezia :D

E' venuto a caricare "macchinari agricoli/fertilizzanti" da portare dalle bande di Doha. Dovrebbe essere ripartito oggi. Non è la prima volta che viene per questo tipo di trasporti

Fa impressione che questi i macchinari agricoli e fertilizzanti se li fanno spedire in aereo (e con costi enormi). Da altre parti del mondo li mandano via nave. Immagino ovviamente che sia roba ad alto valore aggiunto e comunque altamente specializzata. In ogni caso, evidentemente l'economia dalle parti di Doha gira su altri livelli e possono affrontare anche questi costi...

... o roba molto in ritardo, le cui penali giustificano il costo della spedizione (parlo in generale, non del caso specifico, che non conosco)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu