<center>
</center>
<center>
</center>
MYAIR.COM E VOLKSWAGEN PRESENTANO LA NUOVA LIVREA DELL’AIRBUS A 320
Si chiama Tiguan l’ultimo modello della Volkswagen e la sua immagine volerà nei cieli di tutta Europa e in Marocco.
Sulla fusoliera di un Airbus A320 di Myair.com è stata dipinta la Tiguan: da dicembre 2007 la pubblicità della nuova automobile raggiungerà gli 11.000 metri di altezza per poi atterrare nei diversi aeroporti serviti da MyAir.com
L’aeromobile con la nuova livrea è stato presentato nel corso di una cerimonia ufficiale all’Aeroporto di Orio al Serio il 4 dicembre 2007.
L’immagine approderà quindi a Milano Orio al Serio, Venezia, Bologna, Genova, Roma, Napoli, Bari, Brindisi, Catania, Reggio Calabria, Palermo, Cagliari, Istanbul, Sofia, Bucarest, Marsiglia, Bordeaux, Lille, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Atene, Barcellona, Madrid, Casablanca, Marrakech.
Myair.com è la prima compagnia low cost italiana a portare avanti una tale iniziativa promozionale, con un partner d’eccezione quale la Volkswagen, leader nell’industria delle automobili. L’Airbus A320, uno degli aerei più venduti al mondo e tecnologicamente più avanzato, con grandi prestazioni di comfort e affidabilità, rappresenta il mezzo più adatto per fare conoscere un’automobile come la Tiguan.
“Siamo lieti di annunciare questa importante partnership con Wolkswagen: un’iniziativa unica nel suo genere nel mercato low cost italiano che permette ad entrambi i marchi di proporsi sul mercato in sinergia. Myair.com porterà in volo, su tutte le proprie destinazioni, il marchio Volkswagen, e, in particolare, la nuova Tiguan. Si tratta di una scelta originale ed innovativa per la presentazione di una nuova auto attraverso la livrea dipinta di un aeroplano: siamo convinti che sia i passeggeri di Myair.com sia i clienti Volkswagen ne apprezzeranno il volo a bordo. Myair.com sta registrando un forte incremento in termini di traffico aereo, sia per l’introduzione di nuove rotte, sia per il successo continuo delle rotte “storiche” che Myair.com ha al suo attivo fin dalla sua nascita: questa nuova partnership è un ulteriore passo in avanti verso un mercato anch’esso in continuo sviluppo, che richiede grande flessibilità e capacità di adattarsi alle nuove esigenze. Per una compagnia low cost, l’utilizzo di altre forme di ricavi (i cosidetti revenue) permette di mantenere tariffe concorrenziali, offrendo ai passeggeri un servizio di qualità.” ha commentato Michael Harrington, General Manager di Myair.com
La collaborazione tra Myair.com e Volkswagen non termina con questa iniziativa ma proseguirà nei prossimi mesi attraverso la partecipazione di Myair.com, in qualità di partner, al Tiguan Projump Tour 07/08 che si svolgerà in tre tappe concentrate durante il periodo Natalizio.
Tre le località che accoglieranno questo nuovo e spettacolare evento: Val Gardena 23 dicembre, Cervinia 29 dicembre e per concludere Bormio il 4 gennaio 2008.
Comunicato stampa Myair.com
La Tiguan vola già molto in alto
Spinta dal grande apprezzamento di pubblico e critica,
la nuova SUV sfreccerà nei cieli a bordo di un Airbus A320.
Fin dalla primissima apparizione al Salone dell’Automobile di Francoforte, lo scorso settembre, i commenti sulla Tiguan sono stati positivi, con esperti e pubblico uniti nell’apprezzare la vettura. Poi, nelle settimane successive, l’interesse ha iniziato a concretizzarsi in ordini, con moltissimi Clienti che a scatola chiusa hanno firmato per avere una Tiguan. Il nuovo modello ha debuttato nelle Concessionarie italiane lo scorso weekend, forte di più di 4.000 ordini (oltre 42.000 in tutta Europa) e, sulle ali di questo successo, sta per spiccare il volo.
In virtù di un accordo con la compagnia aerea italiana Myair.com, che opera nel mercato low cost, la Tiguan è infatti salita a bordo di un Airbus A320 e, sfrecciando a 11.000 metri di altezza, raggiungerà i principali aeroporti italiani ed europei, arrivando fino a Casablanca e Marrakech.
Sposando una delle più innovative forme di comunicazione pubblicitaria, la SUV Volkswagen è stata decorata sulla fusoliera dell’aereo e, oltre alla sua immagine, farà conoscere lo slogan che l’accompagna: Enjoy the movement. Una frase che riassume lo spirito della Tiguan e inneggia al piacere del movimento, del viaggio, della libertà di spostarsi senza limiti.
Con un claim così, è venuto quasi naturale l’abbinamento con l’aereo, un altro grande generatore di movimento, che proprio grazie al sistema low cost, ha avuto il merito di ampliare gli orizzonti di moltissime persone.
“La nostra Marca” dice Maximilian Auersperg, Direttore Marketing Volkswagen Italia “si è sempre distinta per la capacità di essere innovativa. Anche nel fare comunicazione cerchiamo sempre nuove strade, soluzioni più accattivanti e fuori dagli schemi e in questo caso c’erano tutti gli elementi per potere uscire dai canoni classici: un’auto assolutamente inedita per la nostra gamma, un sistema di comunicare recentissimo e, come partner, una compagnia aerea che propone il più moderno modo di viaggiare”.
Orio al Serio (Bergamo)/Verona, 4 dicembre 2007
Comunicato stampa Volkswagen

<center>

MYAIR.COM E VOLKSWAGEN PRESENTANO LA NUOVA LIVREA DELL’AIRBUS A 320
Si chiama Tiguan l’ultimo modello della Volkswagen e la sua immagine volerà nei cieli di tutta Europa e in Marocco.
Sulla fusoliera di un Airbus A320 di Myair.com è stata dipinta la Tiguan: da dicembre 2007 la pubblicità della nuova automobile raggiungerà gli 11.000 metri di altezza per poi atterrare nei diversi aeroporti serviti da MyAir.com
L’aeromobile con la nuova livrea è stato presentato nel corso di una cerimonia ufficiale all’Aeroporto di Orio al Serio il 4 dicembre 2007.
L’immagine approderà quindi a Milano Orio al Serio, Venezia, Bologna, Genova, Roma, Napoli, Bari, Brindisi, Catania, Reggio Calabria, Palermo, Cagliari, Istanbul, Sofia, Bucarest, Marsiglia, Bordeaux, Lille, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Atene, Barcellona, Madrid, Casablanca, Marrakech.
Myair.com è la prima compagnia low cost italiana a portare avanti una tale iniziativa promozionale, con un partner d’eccezione quale la Volkswagen, leader nell’industria delle automobili. L’Airbus A320, uno degli aerei più venduti al mondo e tecnologicamente più avanzato, con grandi prestazioni di comfort e affidabilità, rappresenta il mezzo più adatto per fare conoscere un’automobile come la Tiguan.
“Siamo lieti di annunciare questa importante partnership con Wolkswagen: un’iniziativa unica nel suo genere nel mercato low cost italiano che permette ad entrambi i marchi di proporsi sul mercato in sinergia. Myair.com porterà in volo, su tutte le proprie destinazioni, il marchio Volkswagen, e, in particolare, la nuova Tiguan. Si tratta di una scelta originale ed innovativa per la presentazione di una nuova auto attraverso la livrea dipinta di un aeroplano: siamo convinti che sia i passeggeri di Myair.com sia i clienti Volkswagen ne apprezzeranno il volo a bordo. Myair.com sta registrando un forte incremento in termini di traffico aereo, sia per l’introduzione di nuove rotte, sia per il successo continuo delle rotte “storiche” che Myair.com ha al suo attivo fin dalla sua nascita: questa nuova partnership è un ulteriore passo in avanti verso un mercato anch’esso in continuo sviluppo, che richiede grande flessibilità e capacità di adattarsi alle nuove esigenze. Per una compagnia low cost, l’utilizzo di altre forme di ricavi (i cosidetti revenue) permette di mantenere tariffe concorrenziali, offrendo ai passeggeri un servizio di qualità.” ha commentato Michael Harrington, General Manager di Myair.com
La collaborazione tra Myair.com e Volkswagen non termina con questa iniziativa ma proseguirà nei prossimi mesi attraverso la partecipazione di Myair.com, in qualità di partner, al Tiguan Projump Tour 07/08 che si svolgerà in tre tappe concentrate durante il periodo Natalizio.
Tre le località che accoglieranno questo nuovo e spettacolare evento: Val Gardena 23 dicembre, Cervinia 29 dicembre e per concludere Bormio il 4 gennaio 2008.
Comunicato stampa Myair.com
La Tiguan vola già molto in alto
Spinta dal grande apprezzamento di pubblico e critica,
la nuova SUV sfreccerà nei cieli a bordo di un Airbus A320.
Fin dalla primissima apparizione al Salone dell’Automobile di Francoforte, lo scorso settembre, i commenti sulla Tiguan sono stati positivi, con esperti e pubblico uniti nell’apprezzare la vettura. Poi, nelle settimane successive, l’interesse ha iniziato a concretizzarsi in ordini, con moltissimi Clienti che a scatola chiusa hanno firmato per avere una Tiguan. Il nuovo modello ha debuttato nelle Concessionarie italiane lo scorso weekend, forte di più di 4.000 ordini (oltre 42.000 in tutta Europa) e, sulle ali di questo successo, sta per spiccare il volo.
In virtù di un accordo con la compagnia aerea italiana Myair.com, che opera nel mercato low cost, la Tiguan è infatti salita a bordo di un Airbus A320 e, sfrecciando a 11.000 metri di altezza, raggiungerà i principali aeroporti italiani ed europei, arrivando fino a Casablanca e Marrakech.
Sposando una delle più innovative forme di comunicazione pubblicitaria, la SUV Volkswagen è stata decorata sulla fusoliera dell’aereo e, oltre alla sua immagine, farà conoscere lo slogan che l’accompagna: Enjoy the movement. Una frase che riassume lo spirito della Tiguan e inneggia al piacere del movimento, del viaggio, della libertà di spostarsi senza limiti.
Con un claim così, è venuto quasi naturale l’abbinamento con l’aereo, un altro grande generatore di movimento, che proprio grazie al sistema low cost, ha avuto il merito di ampliare gli orizzonti di moltissime persone.
“La nostra Marca” dice Maximilian Auersperg, Direttore Marketing Volkswagen Italia “si è sempre distinta per la capacità di essere innovativa. Anche nel fare comunicazione cerchiamo sempre nuove strade, soluzioni più accattivanti e fuori dagli schemi e in questo caso c’erano tutti gli elementi per potere uscire dai canoni classici: un’auto assolutamente inedita per la nostra gamma, un sistema di comunicare recentissimo e, come partner, una compagnia aerea che propone il più moderno modo di viaggiare”.
Orio al Serio (Bergamo)/Verona, 4 dicembre 2007
Comunicato stampa Volkswagen