ANTEPRIMA: novità orario invernale Transavia!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,618
1,579
N/D
Quindi nonostante il 2x daily di Easyjet sulla MXP-AMS (che tra l'altro va molto bene), Transavia continua col suo BGY-AMS 2x daily: vuol dire che c'è stazio per entrambi.
Bene cosi!;)

Citazione:Messaggio inserito da goafan

[blue

Amsterdam-Napoli
01-11-2007 - 29-03-2008 HV 6411 gi sa 12:20 14:40
02-11-2007 - 28-03-2008 HV 6411 lu me ve do 12:30 14:50
Napoli-Amsterdam
01-11-2007 - 29-03-2008 HV 6412 gi sa 15:20 18:00
02-11-2007 - 28-03-2008 HV 6412 lu me ve do 15:30 18:10

Il volo aumenta in inverno a 6x, ottimo risultato!

Da NAP il volo è già daily,in inverno riduce a 6xw...non era così anche l'anno scorso?

Cesare non c'è solo Malpensa[:305][:303] non credi che meta della lombardia trovi più comodo volare da Bergamo!!!!
e poi non dare sempre per scontato che se c'è il volo di Easyjet da mxp non possa più esistere nessun altro volo nel circondario.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da bario

Speravo in qualche altra novità, mi fa piacere che aumenti NAP,

Aspettiamo se ci saranno novità e se saranno confermati i nuovi voli dalla base Transavia a ORY

Secondo me da ORY in inverno non apriranno più di tanto o se apriranno qualcosa sarà per destinazioni in cui l'inverno è più mite

Citazione:Messaggio inserito da bario
Secondo me da ORY in inverno non apriranno più di tanto o se apriranno qualcosa sarà per destinazioni in cui l'inverno è più mite

Da questo punto di vista credo che i voli per la Sicilia potrebbero essere mantenuti...

Sarebbe molto più utile se KLM operasse direttamente il volo NAP-AMS,già quello HV daily,che è solo point to point,va bene...con le eventuali coincidenze garantite da KL,secondo me ci sarebbero i margini per un doppio daily...

Citazione:Messaggio inserito da TSF07

Per Treviso rimane quindi una conferma... bene così!
Anche se sento ODORE di TSF-ORY... [:301]

Credo che potrebbe essere una rotta interessante ma penso che opererebbero su VCE...

A proposito di Treviso, vedo dai banner pubblicitari che hai aggiunto che lo sponsorizzi alla grande...;)

Per Treviso rimane quindi una conferma... bene così!
Anche se sento ODORE di TSF-ORY... [:301]

Credo che potrebbe essere una rotta interessante ma penso che opererebbero su VCE...

A proposito di Treviso, vedo dai banner pubblicitari che hai aggiunto che lo sponsorizzi alla grande...;)

Un pizzico di orgoglio non guasta mai...
Cmq Transavia opera su VCE solo alcuni charter "ad hoc", essendo del gruppo KLM-Air France non andrebbe a VCE a pestare i piedi alle altre due. Tutte le compagnie operanti a Treviso tendono a rafforzarsi ed HV non sarà da meno... [:301]
Anche NE dall'inverno avrà le sue belle novità... [:301][:301][:301]

goafan ti giuro che quando ho letto anteprima scritto da te mi aspettavo di leggere un volo per genova :D [8D]

Anche NE dall'inverno avrà le sue belle novità... [:301][:301][:301]

Ad esempio? Dacci qualche news...;)

Non posso dire molto... ma credo sia molto intuitiva come cosa... se i piani non cambiano ci sarà una nuova destinazione ed aumento delle frequenze su 2 rotte già esistenti...
Ora basta che fai 2 + 2...
Anzi sentiamo... tu che proposte fai riguardo NE a Treviso? ;) Magari ti ascoltano... (Posso sempre riferire!! :D )

Praga? :D[8D]

Comunque una bella espansione di Sky e HV a TSF certo non farebbe male ;)
ah e dei simpatici personaggi teutonici che avevano presenziato all'inaugurazione, si è più saputo nulla?

Voli giornalieri tra Roma e Rotterdam nei piani Transavia

"Per i primi quattro mesi del 2007 registriamo una crescita continua pari a circa 4 punti percentuali. La rotta Roma-Rotterdam si attesta invece a un +10% anche perché è una rotta nuova che sta consolidandosi e il successo è tale che l'obiettivo è portare l'operativo a 2 voli giornalieri nei prossimi 12 mesi</u>". Questo il bilancio di Arian van der Werff, business development b2c di Transavia.com. "Nel 2006 abbiamo trasportato più di 500mila pax nelle rotte italiane che rappresentano circa la metà del traffico turistico diretto in Olanda" ha aggiunto van der Werff. (TTG Italia)

CIAO
_goa