Anteprima... festa MiMa a Linate

Dopo le conferenze stampa in tempo reale ora anche le feste con commenti in diretta, siamo meglio della CNN... :D:D;)

Gran bel lavoro ! Gli interni sono brutti ma sono di griffe
e magari Martini ha contribuito alle spese....
Sono curioso di vedere cosa fa il titolo in borsa.

L'aviazione in festa va di moda !! Vi segnalo:

domenica 7 maggio Airport Party
in collaborazione con gli assistenti di volo Alitalia
Discoteca Gildo
Castelletto Ticino (NO) info 339 8525255
Ingresso gratuito presentando all'ingresso ID card

Al briefing AZ di Linate c'erano dei biglietti omaggio.

Grazie per le foto ...
... ieri il babybus è stato osservatissimo !!!

Molti altri lo tenveno d'occhio da fuori ...;)

Grazie etops come sempre aviazionecivile.it è sempre più presente in prima fila ad ogni evento anche quelli più cool e più trandy del secolo:D

Comunqe una curiosità ma quanti erano fra i presenti iscritti al Club MIMA??:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ma quando la fanno la festa al MIMA??

Attenzione a festeggiare troppo prima del tempo...

La festa al MIMA potrebbe farla qualcun'altro... ad esempio l'ufficio legale di AZ...:D:D

La festa dell' ufficio legale Alitalia dovrebbe essere organizzata per Manera di ENAC, cha ha autorizzato il MiMa da Linate facendo finta di credere che si tratti davvero di un volo privato del club dei buontemponi, quindi esentato dalla normativa prevista dal decreto Bersani bis su Linate.

Però è difficile che Alitalia, ora che sta chiedendo ad ENAC favori sulla questione sarda, porti ENAC in Tribunale. Finirà all' italiana che io tollero che tu prenda in giro le norme e tu tolleri me, almeno finché FR e U2 non decideranno di giocare la partita a Bruxelles, come ha fatto l' anno scorso ABN AMRO per spaccare gli inciuci tra le banchette italiane e la Banca d' Italia, fatti guardacaso per tenere gli stranieri fuori dalla porta.

Nella questione bancaria il Governatore della Banca d' Italia è stato mandato a pescare e i furbetti del quartierino in galera. Vedremo se invece l' aviazione è rimasta una zona franca, dove le norme si interpretano secondo comodo.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Finirà all' italiana che io tollero che tu prenda in giro le norme e tu tolleri me, almeno finché FR e U2 non decideranno di giocare la partita a Bruxelles, come ha fatto l' anno scorso ABN AMRO per spaccare gli inciuci tra le banchette italiane e la Banca d' Italia, fatti guardacaso per tenere gli stranieri fuori dalla porta.

FR e U2 contestualmente al ricorso al TAR ne hanno presentato un altro anche alla UE. Secondo me quest' ultimo potrebbe avere effetti molto piu' dirompenti del primo...

Certo, se avranno voglia di andare fino in fondo. Nella quaestio bancaria è stata la UE (più un mio amico che aveva investito cifre considerevoli) a costringere la magistratura italiana a fare sul serio. La situazione è esattamente la stessa: un inicucio con cui gli Italiani si fanno scudo di norme irrilevanti per tenere lontani gli stranieri dalla mangiatoia in barba ai principi UE.

Spiace vedere che per bloccare i furbetti del quartierino o dell' aeroportino si debba sempre aspettare che arrivino i nostri da Bruxelles, qui si pensa solo a fare i furbi.

Citazione:Messaggio inserito da klmaddicted
...
Che mi date se vi dico che diventa un MAMA????[:301][:301][:301]
E' interessante sapere se ne hanno accennato ieri ... ;)

Se fosse così sarebbe stata una festa tipo quelle sul Titanic ...
... che andava a tutta forza verso il disastro ...

Ciao, per prima cosa grazie a tutti.... :)

la festa di ieri è stata pittosto moscia... nulla di che... e sicuramente meno di quello che si immaginava...
Confermo l'impressione non buonissima che hanno fatto gli interni...
Oggi tra l'altro ho "provato" i sedili e devo dire che anche come comodità non hanno nulla di più rispetto per esempio alla magifica AZ (che cmq ha colori più belli)
Per un servizio di questo tipo mi sarei aspettato un'allestimento tipo F di Emirates... confermo anche che i pvt sono veramrnte piccoli...
Per il momento cmq continua il gran lavoro per far partire il volo lunedì... oggi per esempio facevano training al personale dei check-in...
Domani faccio qualche altra foto...

Ciao
Andrea