Grandissima anteprima!!
Un po' claustrofobico l'interno, ma comunque bellino.
Quanto costa, di listino, un aereo del genere?
DaV
Un po' claustrofobico l'interno, ma comunque bellino.
Quanto costa, di listino, un aereo del genere?
DaV
Bassi costi d'esercizio, in Italia? Seeeeee, magari...[Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Questo e' il futuro , e la morte di molti prop.
Bassi costi d'esercizio di facile uso abbastanza veloce e performante da lascuare lontani i temporali...credo costi sugli 1,5 m Usd cioe fra qualche anno con 7-800 mila euro si puo' avere un bellissimno usato coi costi operativi di un seneca...!!
E quali sarebbero i prop che dovrebbero temere una cabina con soli 4 posti senza toilette e senza la possibilità di portare alcun bagaglio? A parte che di listino costa 2.538.000$ senza contare optionals obbligatori per l'Italia, quest'aereo sarà di sicuro un successo negli usa dove la gente vola privatamente e si compra il proprio jet con il quale va a lavorare o in giro per divertirsi, in europa ed in particolare in Italia non ha senso visto che per poter operare in TPP deve avere due piloti che quasi costano più del leasing dell'aereo. Per concludere secondo me l'aereo è riuscito, anche esteticamente dove di solito Cessna non brilla certo per la bellezza e rispetto all'eclipse è un aereo vero concepito da un costruttore vero, ma funzionerà solo in USA ed in certi paesi europei dove piloti/manager e dove il volo privato non è penalizzato, dubito che in Italia possa avere successo. NB: l'aereo vola talmente piano che anche alcuni vecchi prop lo superano!!Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Questo e' il futuro , e la morte di molti prop.
Bassi costi d'esercizio di facile uso abbastanza veloce e performante da lascuare lontani i temporali...credo costi sugli 1,5 m Usd cioe fra qualche anno con 7-800 mila euro si puo' avere un bellissimno usato coi costi operativi di un seneca...!!
Evviva![:302] Pane al pane e vino al vino, proprio come si deve![:304]Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP
E quali sarebbero i prop che dovrebbero temere una cabina con soli 4 posti senza toilette e senza la possibilità di portare alcun bagaglio? A parte che di listino costa 2.538.000$ senza contare optionals obbligatori per l'Italia, quest'aereo sarà di sicuro un successo negli usa dove la gente vola privatamente e si compra il proprio jet con il quale va a lavorare o in giro per divertirsi, in europa ed in particolare in Italia non ha senso visto che per poter operare in TPP deve avere due piloti che quasi costano più del leasing dell'aereo. Per concludere secondo me l'aereo è riuscito, anche esteticamente dove di solito Cessna non brilla certo per la bellezza e rispetto all'eclipse è un aereo vero concepito da un costruttore vero, ma funzionerà solo in USA ed in certi paesi europei dove piloti/manager e dove il volo privato non è penalizzato, dubito che in Italia possa avere successo. NB: l'aereo vola talmente piano che anche alcuni vecchi prop lo superano!!Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Questo e' il futuro , e la morte di molti prop.
Bassi costi d'esercizio di facile uso abbastanza veloce e performante da lascuare lontani i temporali...credo costi sugli 1,5 m Usd cioe fra qualche anno con 7-800 mila euro si puo' avere un bellissimno usato coi costi operativi di un seneca...!!