[Anteprima] Cessna Citation Mustang


Non fa per me, troppo claustrofobico. Sawà che sono abituato col Gulfy... [8D]

Senza contare che rimarrei incastrato tra i due sedili :D:D
 
Questo e' il futuro , e la morte di molti prop.
Bassi costi d'esercizio di facile uso abbastanza veloce e performante da lascuare lontani i temporali...credo costi sugli 1,5 m Usd cioe fra qualche anno con 7-800 mila euro si puo' avere un bellissimno usato coi costi operativi di un seneca...!!
 
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Questo e' il futuro , e la morte di molti prop.
Bassi costi d'esercizio di facile uso abbastanza veloce e performante da lascuare lontani i temporali...credo costi sugli 1,5 m Usd cioe fra qualche anno con 7-800 mila euro si puo' avere un bellissimno usato coi costi operativi di un seneca...!!
Bassi costi d'esercizio, in Italia? Seeeeee, magari...[:o)]

Marco;)
 
stupendissimo, e che bel cockpit....

la risposta Cessna alla Eclipse aviation, direi che non ci sono paragoni in quanto a bellezza. Ma i 10 che aveva opzionato Panerai della Delta Aerotaxi li ha poi confermati?

ciauz sky3boy
 
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Questo e' il futuro , e la morte di molti prop.
Bassi costi d'esercizio di facile uso abbastanza veloce e performante da lascuare lontani i temporali...credo costi sugli 1,5 m Usd cioe fra qualche anno con 7-800 mila euro si puo' avere un bellissimno usato coi costi operativi di un seneca...!!
E quali sarebbero i prop che dovrebbero temere una cabina con soli 4 posti senza toilette e senza la possibilità di portare alcun bagaglio? A parte che di listino costa 2.538.000$ senza contare optionals obbligatori per l'Italia, quest'aereo sarà di sicuro un successo negli usa dove la gente vola privatamente e si compra il proprio jet con il quale va a lavorare o in giro per divertirsi, in europa ed in particolare in Italia non ha senso visto che per poter operare in TPP deve avere due piloti che quasi costano più del leasing dell'aereo. Per concludere secondo me l'aereo è riuscito, anche esteticamente dove di solito Cessna non brilla certo per la bellezza e rispetto all'eclipse è un aereo vero concepito da un costruttore vero, ma funzionerà solo in USA ed in certi paesi europei dove piloti/manager e dove il volo privato non è penalizzato, dubito che in Italia possa avere successo. NB: l'aereo vola talmente piano che anche alcuni vecchi prop lo superano!!
 
Grazie a tutti ragazzi, sono contento che le voto vi siano piaciute!!!!!!
L'aereo a me è sembrato molto carino, è vero che non costa poco... ma non offre neanche poco.
E' un executive in miniatura, non troppo veloce ma cmq performante e con un'aviaonica notevole.
Complimenti a Cessna!

Ciao
Andrea
 
Non è che qualcuno può postare le caratteristiche (prestazioni, prezzo, costi di esercizio etc etc) del P180, giusto per fare due paragoni?
 
Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Questo e' il futuro , e la morte di molti prop.
Bassi costi d'esercizio di facile uso abbastanza veloce e performante da lascuare lontani i temporali...credo costi sugli 1,5 m Usd cioe fra qualche anno con 7-800 mila euro si puo' avere un bellissimno usato coi costi operativi di un seneca...!!
E quali sarebbero i prop che dovrebbero temere una cabina con soli 4 posti senza toilette e senza la possibilità di portare alcun bagaglio? A parte che di listino costa 2.538.000$ senza contare optionals obbligatori per l'Italia, quest'aereo sarà di sicuro un successo negli usa dove la gente vola privatamente e si compra il proprio jet con il quale va a lavorare o in giro per divertirsi, in europa ed in particolare in Italia non ha senso visto che per poter operare in TPP deve avere due piloti che quasi costano più del leasing dell'aereo. Per concludere secondo me l'aereo è riuscito, anche esteticamente dove di solito Cessna non brilla certo per la bellezza e rispetto all'eclipse è un aereo vero concepito da un costruttore vero, ma funzionerà solo in USA ed in certi paesi europei dove piloti/manager e dove il volo privato non è penalizzato, dubito che in Italia possa avere successo. NB: l'aereo vola talmente piano che anche alcuni vecchi prop lo superano!!
Evviva![:302] Pane al pane e vino al vino, proprio come si deve![:304]

Ti quoto in pieno!:)

Finchè si vive in Italia resterà un sogno, per i più, ed un vezzo per i ricconi...:(

Marco;)