anche queste sono solo richieste di slot che possono più o meno trasformarsi in voli effettivi
anche queste sono solo richieste di slot che possono più o meno trasformarsi in voli effettivi
P.S. Bario complimenti per il formato per non vedenti![]()
spero mi si possa comprendere ma il mio commento è il seguente:
tutto lascerebbe pensare il contrario, ma io vado controtendenza:
non sono poi così felice di questo strapotere di FR su CAG sapete?!
A disposizione, qualora qualcuno ne sia interessato, per illustrare esaustivamente il mio punto di vista sulla questione.
A me sembrano i caratteri del Televideo...P.S. Bario complimenti per il formato per non vedenti![]()
non mi torna il tempo di volo: partire da CAG alle 15:30 per rientrale alle 18:15 è compatibile con uno schedulato di 70 minuti, troppo “corto” per TRN
Visto il successo della CUF-CAG RyanAIr vuole essere in pole position quando e se cadra' la continuita' territoriale.
Mi sembra una scelta logica.....
Tiz
Sembra di più quella di A-Team!Papapapaaaaaaa, paaaaaaaa, papapapaaaaaaaaa...![]()
Dario no che riesce a trovare pure qualche richiesta slot su Trapani??![]()
India , il contratto inizialmente prevede tre aerei rassegnati ne arriveranno altre e altre.. Invece d'esser contento che son rotte "importanti" come torino che spezza la CT..stai sempre a lamentarti. Poi quando è arrivata la Base sei stato contento come tutti...Cerca di prendere una decisione...