[ANTEPRIMA] Cagliari: nuovi voli Ryanair per TRN/VRN,DUB,STN ed AirBerlin per NUE?

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
anteprima.gif

immagine1cti.jpg

anche queste sono solo richieste di slot che possono più o meno trasformarsi in voli effettivi

Lo sappiamo..pero' l'AB fa veramenteeeeeeeee piacere :P

EDIT : se si tramutassero in voli veri i giri machcina andrebbero sballati naturalmente :

246
CAG-CRL 1015 1245
CRL-CAG 1310 1540
246
CAG-CUF 1220 1350
CUF-CAG 1415 1545

37
CAG-BVA 1705 1925
BVA-CAG 1950 2210
37
CAG-CIA 1500 1610
CIA-CAG 1635 1745

anche queste sono solo richieste di slot che possono più o meno trasformarsi in voli effettivi

Certo;)

Interessante è la richiesta per TRN, segnale che non appena cadranno i vincoli imposti dalla CT Ryanair si butterà a capofitto su questa rotta!.

Lo stesso vale anche per la CAG-BLQ

Game over per la Continuità Territoriale?

Benvenuta Ryan su questa rotta, se si concretizzerà.

Sono solo slot request, ma non mi torna il tempo di volo: partire da CAG alle 15:30 per rientrale alle 18:15 è compatibile con uno schedulato di 70 minuti, troppo “corto” per TRN, si tratta evidentemente di richieste “preliminari” (e tra l’altro il volo sarebbe operato negli stessi giorni del CAG-CUF).

P.S. Bario complimenti per il formato per non vedenti :D

spero mi si possa comprendere ma il mio commento è il seguente:

tutto lascerebbe pensare il contrario, ma io vado controtendenza:
non sono poi così felice di questo strapotere di FR su CAG sapete?!

A disposizione, qualora qualcuno ne sia interessato, per illustrare esaustivamente il mio punto di vista sulla questione.

spero mi si possa comprendere ma il mio commento è il seguente:

tutto lascerebbe pensare il contrario, ma io vado controtendenza:
non sono poi così felice di questo strapotere di FR su CAG sapete?!

A disposizione, qualora qualcuno ne sia interessato, per illustrare esaustivamente il mio punto di vista sulla questione.

India , il contratto inizialmente prevede tre aerei rassegnati ne arriveranno altre e altre.. Invece d'esser contento che son rotte "importanti" come torino che spezza la CT..stai sempre a lamentarti. Poi quando è arrivata la Base sei stato contento come tutti...Cerca di prendere una decisione...

Visto il successo della CUF-CAG RyanAIr vuole essere in pole position quando e se cadra' la continuita' territoriale.

Mi sembra una scelta logica.....

Tiz

STN è d'obbligo!!!
CAG sempre meglio e questo non può che farmi piacere!!

India , il contratto inizialmente prevede tre aerei rassegnati ne arriveranno altre e altre.. Invece d'esser contento che son rotte "importanti" come torino che spezza la CT..stai sempre a lamentarti. Poi quando è arrivata la Base sei stato contento come tutti...Cerca di prendere una decisione...

Ricordi male abeno, io naturalmente sono stato contento dell'apertura della base di FR ma sempre, e lo sottolineo, ho evidenziato le mie perplessità sia in pubblico qui sul forum, sia in privato con te.

Ho sempre detto: attenzione che non è tutto oro quel che luccica..

Sappiamo bene, infatti, che dietro a % esorbitanti, spesso si nascondono realtà non particolarmente positive.

Volete che entri più nello specifico? :)