airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,288 111 111 Lombardia. 14 Gennaio 2006 #121 Citazione:Messaggio inserito da danimerolone Credo che il progetto Embraer verrà accantonato... Clicca per espandere... Mi spiace contraddirti, ma il progetto Regional, e non embraer, ieri ha fatto un passo in avanti molto importante....
Citazione:Messaggio inserito da danimerolone Credo che il progetto Embraer verrà accantonato... Clicca per espandere... Mi spiace contraddirti, ma il progetto Regional, e non embraer, ieri ha fatto un passo in avanti molto importante....
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 14 Gennaio 2006 #122 Citazione:Messaggio inserito da airblue Citazione:Messaggio inserito da danimerolone Credo che il progetto Embraer verrà accantonato... Clicca per espandere... Mi spiace contraddirti, ma il progetto Regional, e non embraer, ieri ha fatto un passo in avanti molto importante.... Clicca per espandere... Per quanto ne so io si potevano fermare a ciò che avevano previsto in un primo tempo. CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da airblue Citazione:Messaggio inserito da danimerolone Credo che il progetto Embraer verrà accantonato... Clicca per espandere... Mi spiace contraddirti, ma il progetto Regional, e non embraer, ieri ha fatto un passo in avanti molto importante.... Clicca per espandere... Per quanto ne so io si potevano fermare a ciò che avevano previsto in un primo tempo. CIAO _goa