Anteprima! A Sergio Romano

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

"Grazie per le preziose informazioni. Le abbiamo inserite tutte nella risposta del sindaco.
A presto."

(le info le ho passate da poco) :)
Non la trovo sul corriere di oggi:(

Il Corriere odierno ospita già un intervento di Albertini, inoltre Romano è all'estero fino a oggi o domani (non può scrivere la controrisposta fino al rientro). Le precisazioni del sindaco saranno verosimilmente pubblicate domani o lunedì.

Marco

"Grazie per le preziose informazioni. Le abbiamo inserite tutte nella risposta del sindaco.
A presto." (le info le ho passate da poco) :)

scusa I-tigi io sono nuovo di questo Forum ma più che altro ho capito che ti piace poco Sergio Romano, pochissimo il Corriere della Sera e abbastanza(?) il Sindaco.

Niente di grave in questo, per carità, ma perché non hai precisato tu a Sergio Romano il punto sbagliato e invece ti sei impegnato per far rispondere al Sindaco? Sarebbe stata la cosa più normale, per un lettore normale. Non credi?

Fra l'altro il discorso di Romano non è che cade solo perché ha sbagliato due destinazioni che (oggi) sono raggiungibili da MPX. Il senso del suo intervento in sostanza -almeno per me- era ed è abbastanza chiaro.

Citazione:Messaggio inserito da ellebi_five

A presto." (le info le ho passate da poco) :)

scusa I-tigi io sono nuovo di questo Forum ma più che altro ho capito che ti piace poco Sergio Romano, pochissimo il Corriere della Sera e abbastanza(?) il Sindaco.

Niente di grave in questo, per carità, ma perché non hai precisato tu a Sergio Romano il punto sbagliato e invece ti sei impegnato per far rispondere al Sindaco? Sarebbe stata la cosa più normale, per un lettore normale. Non credi?

Fra l'altro il discorso di Romano non è che cade solo perché ha sbagliato due destinazioni che (oggi) sono raggiungibili da MPX. Il senso del suo intervento in sostanza -almeno per me- era ed è abbastanza chiaro.

Proprio perche' sei nuovo del Forum (benvenuto!) non sai che sin dagli albori ho sempre criticato il Comune di Milano affrontando poi direttamente la questione.

Ti assicuro che a Sergio Romano gli ho scrittop ersonalmente per email..ad oggi attendo ancora sua risposta.

Leggo il Corriere della Sera da 20 anni e conoscevo personalmente Vergani.

Putroppo questa volta S. Romano ha mostrato faziosita' o perlomeno impreparazione dato che su 2 destinazioni ha sbagliato clamorosamente (Buenos Aires e' collegata a Milano dagli anni 80...) ma cio' che e' peggio ha mostrato una Alitalia basata a Roma quando questo non e' vero (per tuo diletto prendi l'orario AZ e segnati le destinazioni e frequenze servita da AZ da Roma e Milano...).

Un conto e' sbagliare, un conto e' esser faziosi e siccome S. Romano non e' uno sprovveduto questa volta anche il Sindaco di Milano non ha potuto passarci sopra.

(Altra cosa tirare in ballo Senn in questa mniera che se leggi il corriere non ha mai appoggiato tali tesi...).

[ma cio' che e' peggio ha mostrato una Alitalia basata a Roma quando questo non e' vero (per tuo diletto prendi l'orario AZ e segnati le destinazioni e frequenze servita da AZ da Roma e Milano...).

Ma qual'è la percentuale del personale navigante che ha base a Milano?