V vodka martini Utente Registrato 8 Novembre 2008 61 0 17 Febbraio 2010 #1 Ciao a tutti, qualcuno conosce quali sono i lf e come è partito il volo FCO - DEL di China Airlines? grazie a tutti
Ciao a tutti, qualcuno conosce quali sono i lf e come è partito il volo FCO - DEL di China Airlines? grazie a tutti
micky87 Utente Registrato 1 Dicembre 2007 4,469 0 Milano 17 Febbraio 2010 #2 mi sembra che qualche tempo fa fosse uscito un comunicato dell'andamento positivo (e la cosa non mi stupisce) della rotta
mi sembra che qualche tempo fa fosse uscito un comunicato dell'andamento positivo (e la cosa non mi stupisce) della rotta
V vodka martini Utente Registrato 8 Novembre 2008 61 0 18 Febbraio 2010 #3 micky87 ha detto: mi sembra che qualche tempo fa fosse uscito un comunicato dell'andamento positivo (e la cosa non mi stupisce) della rotta Clicca per espandere... si infatti credo che sia l'unico collegamento diretto Italia - India, e lo stanno pubblicizando anche nella metropolitana di Roma ad esempio.
micky87 ha detto: mi sembra che qualche tempo fa fosse uscito un comunicato dell'andamento positivo (e la cosa non mi stupisce) della rotta Clicca per espandere... si infatti credo che sia l'unico collegamento diretto Italia - India, e lo stanno pubblicizando anche nella metropolitana di Roma ad esempio.
A arabafenix Utente Registrato 10 Febbraio 2010 10 0 18 Febbraio 2010 #4 quando ero piccola az volava a delhi e anche a bombay....bei tempi!!!
globetrotter70 Utente Registrato 6 Dicembre 2009 350 28 18 Febbraio 2010 #5 arabafenix ha detto: quando ero piccola az volava a delhi e anche a bombay....bei tempi!!! Clicca per espandere... Qualcuno ha notizie sul CODESHARE con AZ di questo volo? si fara? Grazie grazie
arabafenix ha detto: quando ero piccola az volava a delhi e anche a bombay....bei tempi!!! Clicca per espandere... Qualcuno ha notizie sul CODESHARE con AZ di questo volo? si fara? Grazie grazie
minno92 Utente Registrato 24 Gennaio 2010 15 0 Verona 18 Febbraio 2010 #6 globetrotter70 ha detto: Qualcuno ha notizie sul CODESHARE con AZ di questo volo? si fara? Grazie grazie Clicca per espandere... che brutta cosa pensare al CodeShare (anche se è la triste realtà)! Io spererei in una sana concorrenza con AZ!
globetrotter70 ha detto: Qualcuno ha notizie sul CODESHARE con AZ di questo volo? si fara? Grazie grazie Clicca per espandere... che brutta cosa pensare al CodeShare (anche se è la triste realtà)! Io spererei in una sana concorrenza con AZ!