Andamento volo Air Italy VRN-MAD

Il LF esatto non lo conosco, ma alcuni amici mi dicevano che i risultati sembravano buoni.
Comunque da VCE i voli per la Spagna sono più frequenti e da Bassano mi sa che hai la stessa strada. [8D]

Ciao
Massimo

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da maxlanz

e da Bassano mi sa che hai la stessa strada. [8D]

Ciao
Massimo

e no, da Bassano 1000 volte meglio Venezia!! [:306]

E vabbè...fammi sostenere il mio Catullo...diciamo "quasi" uguale :D:D:D.

Ciao
Massimo

Citazione:Messaggio inserito da Bario

é praticamente l'unica rotta internazionale da VRN che verrà operata anche dopo la fine delle vacanze natalizie.

A VRN ultimamente è stata usata la mannaia, mi pare :(

Ciao
Massimo

Oggi mi è arrivata una e-mail da Air Italy che mi spiega che il mio volo è stato riprotetto il 3 febbraio (dovevo partire il 4 febbraio) perchè a partire dal 09/01/2008, Air Italy ha effettuato delle modifiche sulle rotte VERONA - Napoli - VERONA /// VERONA - Madrid - VERONA /// VERONA - Warsaw - VERONA .

Mi si dice anche che posso scegliere una data o un orario alternativo o il rimborso totale del biglietto.

Airitaly sembra aver cancellato definitivamente anche la tratta vrn-mad. Che disastro. Da verona rimane solo varsavia como destinazione internazionale...

Citazione:Messaggio inserito da vespo

Airitaly sembra aver cancellato definitivamente anche la tratta vrn-mad. Che disastro. Da verona rimane solo varsavia como destinazione internazionale...

Riferito a I9 vero?

Mi pare che Parigi e Londra almeno rimangano... o mi è sfuggito qualcosa ?

[:301]Forse val la pena precisare che quando si parla di destinazioni internazionali cancellate, si fa riferimento ai voli operati da air italy in low cost. Rimangono tutte le destinazioni internazionali delle altre compagnie.

Si, mi riferivo ai voli airitaly da verona per l'europa - dopo le varie cancellazioni avvenute in questi mesi (parigi, londra, barcellona, madrid...) credo rimanga solo varsavia.
Citazione:Messaggio inserito da spantax

Citazione:Messaggio inserito da vespo

Riferito a I9 vero?

Mi pare che Parigi e Londra almeno rimangano... o mi è sfuggito qualcosa ?