Citazione:Messaggio inserito da rocky92
Scusa Pisano ma sono solo considerazioni reali...
capisco che di afastidio sentire che un volo dalla tua città non sia proprio al massimo della performance , ma in fin dei conti siamo all'inizio , è cominciato da poco
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Citazione:Messaggio inserito da rocky92
Scusa Pisano ma sono solo considerazioni reali...
capisco che di afastidio sentire che un volo dalla tua città non sia proprio al massimo della performance , ma in fin dei conti siamo all'inizio , è cominciato da poco
E' qui sbagli secondo me.....
Il volo va molto bene... oltre ogni rosea aspettativa....
Ma non essendo operato da FLR.... viene comunque messo in cattiva luce. Io contesto solo questo modo di vedere le cose.
E poi magari è solo il mio pensiero e posso sbagliarmi..... magari sono prevenuto..... ma quello che ho letto mi ha dato sinceramente questa sensazione.....
Senza polemica...
[:306]
Tiz
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Ma scusa, analizzando i dati viene fuori appunto che i voli sono sempre pieni. La business non sembra dia gli stessi otttimi risultati. Il volo è operato da poco, quindi c'e' da aspettare almeno 6 mesi per giudicarlo.
Le premesse sono più che buone. Questo è il riassunto delle varie considerazioni. Non mi sembrano così negative, anzi.
Credi davvero che ci sia gente con il modellino di un 767 che fa la macumba?
Se il volo andrà bene come sembra, ne saremo tutti felici per l'economia Toscana. Ti dirò di più, spero tanto che venga provato un ATL-PSA, molto più interessante....... (tp??)
Commentare un dato (riempimento biz) postato da chiello non è un affronto, anche perchè si parla solo di queste cose su questo forum.
Go ahead!![:306]![]()
Commentare un dato non è un affronto..... ma mettere in evidenza solo gli aspetti negativi quando si parla di PSA e quelli positivi quando si parla di FLR si [:301]
ce ne fossero tanti di aspetti positivi a Firenze...purtroppo haimè...non mi sembra così da tanti anni[:301][:301][:301]
A.
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Commentare un dato non è un affronto..... ma mettere in evidenza solo gli aspetti negativi quando si parla di PSA e quelli positivi quando si parla di FLR si [:301]
ce ne fossero tanti di aspetti positivi a Firenze...purtroppo haimè...non mi sembra così da tanti anni[:301][:301][:301]
A.
Lo volevo dire io.... ci si accontenta di parlare di una nuova scala mobile...![]()