Andamento CATANIA DUBAI

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
0
53
messina - catania, Sicilia.
Oltre mille siciliani e altri 1.500 italiani raggiungeranno Dubai, negli Emirati Arabi, con il nuovo charter da Catania, programmato da Kenobi Club in collaborazione con la compagnia aerea Livingston a luglio e ad agosto. "Abbiamo già raggiunto 600 prenotazioni - ha detto Filiberto Manno, presidente di Kenobi Club - e supereremo sicuramente le mille alla fine di agosto. Dubai è la nuova regina del turismo mondiale e in pochi anni supererà anche New York. Ci sono arrivate richieste da Roma, Verona,Bari, Milano e Napoli per cui abbiamo predisposto delle coincidenze aeree a 150 euro per raggiungere Catania". La capitale degli Emirati Arabi è l'ultima destinazione turistica lanciata dal tour operator catanese che festeggia così i primi venticinque anni di attività. A Dubai il Kenobi Club ha affiancato anche altre due nuove mete per le isole greche (Santorini, Rodi e Creta) e Malta. Sul volo diretto per Dubai, che andrà avanti per tutto il mese di agosto, la compagnia impiega i nuovi Airbus 321 da 210 posti. La città degli Emirati è una meta non solo turistica ma è anche una delle capitali del business mondiale
lasicilia

purtroppo penso che sia un "pubbliredazionale". il volo non va molto bene, c'e' ampia disponibilita' anche per la settimana del ferragosto (e siamo al 3 ago!!) e pur di vendere hanno mantenuto la tariffa lancio anche per tutto agosto. lo dico perche forse prenoto dato il prezzo conveniente e perche me l'ha detto la stessa kenobi ieri sera..

io mi chiedo cosa vada a fare tutta questa gente a dubai, dove ho avuto la fortuna/sfortuna di vivere per sei mesi, e lasciare la meravigliosa sicilia.

certamente viaggiare arricchisce e tutte le mete sono interessanti, ma dubai? de gustibus...

Citazione:Messaggio inserito da lovetofly

io mi chiedo cosa vada a fare tutta questa gente a dubai, dove ho avuto la fortuna/sfortuna di vivere per sei mesi, e lasciare la meravigliosa sicilia.

certamente viaggiare arricchisce e tutte le mete sono interessanti, ma dubai? de gustibus...

Giustissimo...............[:302][:302], specialmente in estate dove la temperatura sul posto è allucinante....., sono mete invernali secondo me non ha senso in 1 stagione come questa...........[:302][:302]

Se fosse stato un volo di linea di EK avrebbe avuto molto più successo!!! (un volo EK da Catania.... che sogno!!!!!)

peccato pero! certo in mesi piu freschi sarebbe stato piu appetibile.... ma invece...e il catania -sal ?? e' stato soppresso definitivamente?

Citazione:Messaggio inserito da Mr.K

e il catania -sal ?? e' stato soppresso definitivamente?

Al momento mi risulta sospeso. Se ne riparlerà, credo, per l'inverno.

Neos vola al momento su SID da MXP, VRN, BLQ e FCO.