ancora sul bagaglio a mano FR

avroRJ

Principiante
Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
0
Firenze, Toscana.
Verrai fustigato pubblicamente sul nastro del ceck in
dopo di che pesano te...ti fanno pagare un supplemento pari al tuo peso meno 10 Kg
ti imbarcano in cambusa e il tuo bagaglio a mano viaggia in cabina

...comunque don't worry...tanto non noterai la diferenza tra cambusa e cabina[:308][:308][:308]

A parte gli scherzi...si...ti imbarcano il bagagli e ti fanno pagare un supplemento (non mi ricordo di quanto) per aver spedito il bagaglio anzichè averlo portato a mano...

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

mmmhhh conoscendo FR...la vedo dura[:303][:303][:303]

A.

OK grazie ALbè!!

Ad ogni modo, per non smentirmi, proverò a chiedere la visitina in cockpit...esibendo tesserini vari!

[:p]

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

mmmhhh conoscendo FR...la vedo dura[:303][:303][:303]

A.

OK grazie ALbè!!

Ad ogni modo, per non smentirmi, proverò a chiedere la visitina in cockpit...esibendo tesserini vari!

Quella a me l'hanno concessa anche senza bisogno di alcun tesserino ma non potevo fare foto....

azz..nemmne un kiletto di tolleranza??

[:301]

dipende da chi ti trovi nella zona check-in... ad ogni modo il non acquisto anticipato costa caro... 10 euro a tratta.

Citazione:Quella a me l'hanno concessa anche senza bisogno di alcun tesserino ma non potevo fare foto....

ma in volo??
io puntavo all'atterraggio con i piloti in cockpit..e al diavolo le foto, tanto sarà in notturna!!

:D

siiiiii, FR è diventata una delle compagnie più rigide in questo senso...manco ti fanno visitare il cockpit dopo l'atterraggio...

A.

Con FR l'accesso al cockpit è riservato solo ed esclusivamente ai dipendenti del vettore, e solitamente solo se si conosce il flight deck in servizio o si è caricati jumpseat su un volo full.

diciamo che il cockpit 738 lo conosco piuttosto bene per cui di vederlo non mi interessa più di tanto..

puntavo proprio all'atterraggio con la condotta..speriamo

diciamo che il cockpit 738 lo conosco piuttosto bene per cui di vederlo non mi interessa più di tanto..

non hai chance

Citazione:Messaggio inserito da airblue

non hai chance

io ci provo ugualmente...hai visto mai :D:D:D