Anche Transavia riduce su Pisa per l'inverno

goafan

Utente Registrato
Transavia ha deciso di ridurre a 3 ile frequenze nel periodo invernale su Pisa rispetto alle 4 inizialmente previste. Viene sospesa la frequenza del mercoledi. Tale riduzione sarà valida da mercoledi 12 novembre a mercoledi 11 marzo incluso. Solo per natale e capodanno rimarrà la frequenza del mercoledi (24,31/12 e 7/1).

CIAO
_goa

Approfitto di questo post per parlare della transavia siccome il mio qualche giorno è sparito
:-)

Diciamo che il mio msg im questo caso è quasi OT:
Sabato prenderò un volo che da Palermo mi porterà a Parigi orly con la compagnia Transavia... ho già parlato con un moderatore gentilissimo che mi ha dato delucidazioni a riguardo, ma siccome non sono mai partita con questa compagnia, volevo sapere da voi se ne avete discusso in precedenza, di che compagnia si tratta? quali aerei usa di solito e sopratutto ci si può fidare?

Grazie e scusate l'OT
ciao
Lucia

Approfitto di questo post per parlare della transavia siccome il mio qualche giorno è sparito
:-)

Diciamo che il mio msg im questo caso è quasi OT:
Sabato prenderò un volo che da Palermo mi porterà a Parigi orly con la compagnia Transavia... ho già parlato con un moderatore gentilissimo che mi ha dato delucidazioni a riguardo, ma siccome non sono mai partita con questa compagnia, volevo sapere da voi se ne avete discusso in precedenza, di che compagnia si tratta? quali aerei usa di solito e sopratutto ci si può fidare?
Compagnia più che buona, si tratta della lowcost del gruppo Air France/KLM. Volerai su un 737-700, poche preoccupazioni e buon volo! ;)

CIAO
_goa

Compagnia più che buona, si tratta della lowcost del gruppo Air France/KLM. Volerai su un 737-700, poche preoccupazioni e buon volo! ;)

CIAO
_goa

Quindi posso stare tranquilla! perfetto.. non conosco questo codice di aereo, adesso lo cerco su immagini di google :-)

Si ho proprio bisogno di cambiare aria! :-)

ciao
Lucia