Anche Meridiana si lancia nel settore dei ricorsi!

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,273
1,445
161
N/D
IG presenta i ricorsi ma poi i suoi due slot giornalieri sulla LIN-FCO non li userà, la rotta infatti non dovrebbe essere riattivata con la stagione invenale...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

IG presenta i ricorsi ma poi i suoi due slot giornalieri sulla LIN-FCO non li userà, la rotta infatti non dovrebbe essere riattivata con la stagione invenale...

Ma non hai capito? E' un modo per poi ritirare il ricorso a chi delle due gli comprera' i suoi slots....:D:D:D

Comunque sia su LIN pian piano assisteremo ad una lotta di ricorsi, denuncie etc, etc, proprio come avevano previsto in Enac

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

invece il tutto è nato proprio perchè la compagnia intendeva fare la stessa tratta anche durante la stagione invernale..ma a quanto pare....per ottenerla c'è bisogno dell'ufficio legale...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
E te credo, MI e RM non sono in continuita' territoriale....!

almeno però le domande per usufruirne della c. terr. le ha presentate in tempo...qualcuno non l'ho a fatto e senza bisogno di uffici legali ha ottenuto ugualmente lo stesso risultato...[:305]

Citazione:Messaggio inserito da soromax
[
E te credo, MI e RM non sono in continuita' territoriale....!

almeno però le domande per usufruirne della c. terr. le ha presentate in tempo...qualcuno non l'ho a fatto e senza bisogno di uffici legali ha ottenuto ugualmente lo stesso risultato...[:305]

Quindi anziche spendere in avvocati copiassero dalla mamma...:D

Quindi anziche spendere in avvocati copiassero dalla mamma...:D

direi che la considerazione è abbastanza furba...con il risultato che l'Aviazione civile in Italia già va cosi cosi...se poi facciamo di tutta l'erba un fascio....