Anche Meridiana si lancia nel settore dei ricorsi!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,893
1,662
N/D
IG presenta i ricorsi ma poi i suoi due slot giornalieri sulla LIN-FCO non li userà, la rotta infatti non dovrebbe essere riattivata con la stagione invenale...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

IG presenta i ricorsi ma poi i suoi due slot giornalieri sulla LIN-FCO non li userà, la rotta infatti non dovrebbe essere riattivata con la stagione invenale...

Ma non hai capito? E' un modo per poi ritirare il ricorso a chi delle due gli comprera' i suoi slots....:D:D:D

Comunque sia su LIN pian piano assisteremo ad una lotta di ricorsi, denuncie etc, etc, proprio come avevano previsto in Enac

Citazione:Messaggio inserito da airone

meridiana si lamenta perchè non è riuscita a fare andare 2 voli al giorno sulla LIN-FCO?

nessuno le impedisce di operare altri voli.........

E te credo, MI e RM non sono in continuita' territoriale....![:308]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

invece il tutto è nato proprio perchè la compagnia intendeva fare la stessa tratta anche durante la stagione invernale..ma a quanto pare....per ottenerla c'è bisogno dell'ufficio legale...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
E te credo, MI e RM non sono in continuita' territoriale....!

almeno però le domande per usufruirne della c. terr. le ha presentate in tempo...qualcuno non l'ho a fatto e senza bisogno di uffici legali ha ottenuto ugualmente lo stesso risultato...[:305]

Citazione:Messaggio inserito da soromax
[
E te credo, MI e RM non sono in continuita' territoriale....!

almeno però le domande per usufruirne della c. terr. le ha presentate in tempo...qualcuno non l'ho a fatto e senza bisogno di uffici legali ha ottenuto ugualmente lo stesso risultato...[:305]

Quindi anziche spendere in avvocati copiassero dalla mamma...:D

Quindi anziche spendere in avvocati copiassero dalla mamma...:D

direi che la considerazione è abbastanza furba...con il risultato che l'Aviazione civile in Italia già va cosi cosi...se poi facciamo di tutta l'erba un fascio....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu