Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 0 Bari, Puglia. 16 Aprile 2007 #1 Nuovo charter su BRI allora?? xkè attualmente AirItaly non opera nessun charter per SSH da passare alla suddiaria[]
Nuovo charter su BRI allora?? xkè attualmente AirItaly non opera nessun charter per SSH da passare alla suddiaria[]
C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,273 1,446 161 N/D 16 Aprile 2007 #2 Se non ho capito male apriranno una rotta da MXP e il Cairo? Sempre voli charter?
BAlorMXP Voce Riconosciuta Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,289 549 161 Milano/Antwerpen 16 Aprile 2007 #3 Cesare è come se fosse una Air Italy ma Egiziana, nulla di linea ma solo charter, almeno a me è parso di capire ciò...
Cesare è come se fosse una Air Italy ma Egiziana, nulla di linea ma solo charter, almeno a me è parso di capire ciò...
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 16 Aprile 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Se non ho capito male apriranno una rotta da MXP e il Cairo? Sempre voli charter? Clicca per espandere... I voli sono da Sharm el Sheikh (e non solo dal Cairo come riportato) e sono full-charter.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Se non ho capito male apriranno una rotta da MXP e il Cairo? Sempre voli charter? Clicca per espandere... I voli sono da Sharm el Sheikh (e non solo dal Cairo come riportato) e sono full-charter.
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 16 Aprile 2007 #5 Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Cesare è come se fosse una Air Italy ma Egiziana, nulla di linea ma solo charter, almeno a me è parso di capire ciò... Clicca per espandere... I voli Air Italy (ad esclusione di quelli LC da VRN e quelli per NBO) e della sussidiaria egiziana Euromediterranean Airlines sono tutti charter.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Cesare è come se fosse una Air Italy ma Egiziana, nulla di linea ma solo charter, almeno a me è parso di capire ciò... Clicca per espandere... I voli Air Italy (ad esclusione di quelli LC da VRN e quelli per NBO) e della sussidiaria egiziana Euromediterranean Airlines sono tutti charter.
BAlorMXP Voce Riconosciuta Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,289 549 161 Milano/Antwerpen 16 Aprile 2007 #6 Ok danke Sky