Analisi Toscana-Copenahagen estate 2011

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
0
Firenze, Toscana.
caricato l'orario estivo di Cimber da FLR con frequenza a 2 x week e prenotabile solo dal 21 giugno!
una riduzione notevole se pensiamo che solo nel mercato Toscana operavano anche Norvegian e Transavia da PSA ,le quali a tutto oggi non hanno caricato i voli!

Da troppa offerta a quasi nulla.
La cosa strana e che cimber parte a giugno con il volo ed è prenotabile fino al 19 agosto.
Gli altri anni addirittura partivano da inizio marzo.
Cè qualcosa che non mi torna

Si è strano e credo proproio che qualcosa cambierà.. dato il mutato scenario per me è probabile che Norwegian decida di operare il volo su Psa e stesso Cimber su Flr potrebbe estendere la durata del volo, 2 mesi sono davvero pochi!

La stessa cosa accade per Venezia, Napoli e Catania. Quindi basta con le solite frasi fatte e lamentele continue su Firenze. Grazie.

Guarda che frasi fatte e lamentele su FLR vengono da un suo sostenitore che vorrebbe semplicemente sentire più notizie positive concrete e meno false illusioni ed annunci di novità fasulle che poi mai si realizzano.
In ogni caso manifestare il mio disappunto per una novità al momento non positiva, mi sembra che rientri tranquillamente nella possibilità di manifestare il mio pensiero su questo forum.