AmsterdaMANIA (warning: 16Mb di foto)

Davvero a bocca aperta........mi devo ancora riprendere:D!! Sono tutte belle ma dico tutte, soggetti, inquadrature, tutto!!!!! Ma come anticipato dagli altri le foto del delta e i close-up son le mie preferite!!!
Ti faccio i complimenti per questi scatti strepitosi, e grazie di averli condivisi qui sul forum.
Saluti
Marcello

Anch'io sono per le foto al Delta, anche se il cuore mi dice... Ingrid Bergman e Maria Callas che intramontabili Signore! :D

Eehhhh già :D

Foto spettacolari, i close up sono magnifici e la cosa sorprendente è che ad AMS riesci a fare dei close up del genere stando nell'ordine dei 200mm, quando qui a VCE li vedi col binocolo :D

Grande!

Grazie, grazie, grazie davvero a tutti quanti...il merito di queste foto è della location (AMS, un paradiso per: quantità e qualità dei traffici, vicinanza e vista senza ostacoli dagli spotting point) e del nuovo Canon 100-400 che, paragonato col mio obiettivo precedente (70-300 IS) è un altro mondo...

Rispondo a James84: l'obiettivo l'ho appena scritto e no, non sono full frame, le ho scattate con una reflex entry level (EOS 450D). Ciò a dimostrare che ciò che conta è l'obiettivo :D

Per machidari: trovi tutto qui: http://dtphototutorial.blogspot.com/2009/01/cornice-con-dati-exif-in-photoshop.html ... è uno script che automaticamente crea la cornice con dati exif in Photoshop

è stato un piacere condividere questi scatti con voi, un saluto!