Amsterdam Airlines inizia da MXP

Globox

Utente Registrato
25 Maggio 2006
1,082
0
Estero
Amsterdam Airlines parte ufficialmente oggi con l’unico A320 in flotta.
Nonostante la macchina (PH-AAX) fosse stata consegnata il 20 giugno scorso, ricevevano l’AOC dalle autorità Olandesi solo ieri 18 Agosto.

Oggi scenderà a MXP e da domani inizierà l’operativo charter da/per Italia (sia da MXP che FCO), in collaborazione con Air Vallee e per conto di un TO italiano.

Ottimo!

Mi ispira, sarà per la livrea gradevole.

2698557350_6b4b370026.jpg

Senza voler muovere una critica, è una livrea che mi pare ne riassuma altre...sia come schema che come logo (non intendo che questo sia una copia)

Beh la doppia AA è presente anche su altre bellissime livree o sbaglio? Cmq ben venga Amsterdam Airline!

Airbus A320 x AirValle'...in prestito da chi?

Volo n. DO 09414 Tipo aeromobile: 320
Del giorno: 20/09/2008 Area check-in: 2
Compagnia aerea: AIR VALLEE Imbarco al gate:
Partenza : 12:30 Durata totale del volo: 4h 20'
Partenza prevista : 12:30 Stato del volo:

n scali del volo codice nazione sito web meteo
1 MILANO MALPENSA (Terminal 1) MXP Italia www.sea-aeroportimilano.it 17°C
2 SANTORINI THIRA JTR Grecia 24°C
3 MIKONOS JMK Grecia 21°C

Scusate....ma da quando AirValle' ha dei Airbus A320 in flotta????

Tiz

Ma AirValle' ha sempre effetuato questo tipo di Charter? E' la prima volta che mi imbatto in un loro charter con aereo in prestito.

Tiz

Ma AirValle' ha sempre effetuato questo tipo di Charter? E' la prima volta che mi imbatto in un loro charter con aereo in prestito.

Tiz

Hanno iniziato quest'estate con appunto il 320 noleggiato da Amsterdam Airlines, operando voli verso destinazioni quali Heraklion, Rhodi, Mykonos, Kos, Thira, Sharm el Sheikh, Tenerife Sur, Arrecife, Ibiza, Mahon, Palma etc... per conto di alcuni TO tra i quali Teorema Tour.

Tra l'altro i voli viaggiano solo codice AirValle'.....

un bel salto in avanti x la piccola compagnia Genovese......

Tiz