Ampliamento aeroporto di bari...

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

ma si riferisce al terminal o al resto(piazzale, pista, ecc)?

pare dai documenti che si riferisca ad un reinvestimento (parlano di soldi) proprio sul terminal...

Sono lavori che si faranno nel giro di 4-5 anni quindi è giusto che si tenga conto e che si inizi a pensare e a progettare...tieni conto che l'aerostazione di Bari è stata progettata per poco più di 3.000.000,se continuiamo a crescere con questi tassi,nel giro di 3-4 anni potremmo raggiungere questa soglia.Già adesso negli orari di punta l'aerostazione appare un pò striminzita e credo che a luglio e agosto con tutti i voli di linea e charter che avremo ci saranno dei momenti in cui l'aerostazione scoppierà....questo per quanto riguarda l'aerostazione,figuriamoci i piazzali[:301][:301]

Una cosa che mi ha colpito quando ho visto per la prima volta i banchi check-in era la disposizione che non ha per nulla sfruttato nessun lato nella lunghezza per consentire a delle file di non intralciare (e viceversa)lo spazio di altri passeggeri che camminano nell'aeroporto.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu