American Airlines lancia la nuova campagna pubblicitaria: "We reinvent it"


FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,081
362
131
Genova - LIMJ
americanad6.jpeg


AA lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla rotta transcontinentale per eccellenza: la New York - Los Angeles.
La campagna, creata da McCann (la stessa agenzia degli ultimi spot di Alitalia), si basa su parallelismi tra passato e presente, dove si mescolano immagini recuperate dagli archivi storici della compagnia e odierne, il tutto in un elegante ed intramontabile bianco e nero.
A rappresentare il ritrovato fasto per la storica aviolinea americana e ad illustrare i nuovi servizi transcon vengono scelti Julianna Margulies (The good wife) e Neil Patrick Harris (How i met your mother).
La storia completa su TheDesignAir
 
Re: American Airlines lancia la nuova campagna pubblicitaria: "We reinvent it"

Indovinatissima, legendary la scelta di Neil Patrick Harris.
 
Re: American Airlines lancia la nuova campagna pubblicitaria: "We reinvent it"

Bellissima campagna, bravi!
 
Re: American Airlines lancia la nuova campagna pubblicitaria: "We reinvent it"

Veramente bella!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: American Airlines lancia la nuova campagna pubblicitaria: "We reinvent it"

Bravi :)!!
 
Re: American Airlines lancia la nuova campagna pubblicitaria: "We reinvent it"

Questa si che è un bella campagna. La trovo forte, d'impatto, azzeccata!
 
Re: American Airlines lancia la nuova campagna pubblicitaria: "We reinvent it"

come non quotarti. E soprattutto, personaggio strasimpatico e molto popolare!

Era difficile identificare un testimonial più adatto per trasmettere nel contempo le idee di innovazione e tradizione, gioventù e leggenda: scegliendo quell'attore, che nella cultura popolare americana è identificato con Barney Stinson di How I met your Mother (lo scrivo per quelli che hanno meno dimestichezza coi trend della televisione americana), AA ha trovato il volto di un personaggio giovane che ha fatto dell'eleganza e della parola legendary le proprie suggestioni principali. Un pensierino ad AA per il prossimo transcontinentale lo farò.
 
Re: American Airlines lancia la nuova campagna pubblicitaria: "We reinvent it"

molto bella.....
 
Re: American Airlines lancia la nuova campagna pubblicitaria: "We reinvent it"

Notevole.
 
Re: American Airlines lancia la nuova campagna pubblicitaria: "We reinvent it"

Era difficile identificare un testimonial più adatto per trasmettere nel contempo le idee di innovazione e tradizione, gioventù e leggenda: scegliendo quell'attore, che nella cultura popolare americana è identificato con Barney Stinson di How I met your Mother (lo scrivo per quelli che hanno meno dimestichezza coi trend della televisione americana), AA ha trovato il volto di un personaggio giovane che ha fatto dell'eleganza e della parola legendary le proprie suggestioni principali. Un pensierino ad AA per il prossimo transcontinentale lo farò.

Mi permetto di aggiungere che la scelta di NPH potrebbe anche avere un risvolto sociale piu' grande vista la situazione familiare dell'attore.
 
Re: American Airlines lancia la nuova campagna pubblicitaria: "We reinvent it"

Mi permetto di aggiungere che la scelta di NPH potrebbe anche avere un risvolto sociale piu' grande vista la situazione familiare dell'attore.

Vero anche quello: non fa certo male quando ci si rivolge al mercato JFK-SFO/LAX.
 
Re: American Airlines lancia la nuova campagna pubblicitaria: "We reinvent it"

Posto qui perché non so dove altro possa farlo: ecco le immagini della nuova [URL="http://www.airlinesanddestinations.com/airlines/first-767-300er-with-americans-new-business-class-to-begin-service-in-april/comment-page-1/]Business Class[/URL] che verrà introdotta a bordo dei Boeing 767-300ER. Per l'Economy Class invece si parla di nuove imbottiture e nuove fodere per i sedili, monitor LCD "drop down", nuovo sistema audio e nuove toilette.