Amercan Airlines: si rompono le pareti della cabina in volo

DC_9

Utente Registrato
9 Settembre 2014
14
0
Salve a tutti,

Mi presento, sono nuovo in questo foro , sono italiano pero vivo da qualche anno in sud america. Seguo spesso il vostro foro, lo ritengo interessante e perché no, anche divertente.
Come mio primo post, inserisco il video della rottura dei pannelli interni della cabina di una aeronave, ripreso da un passegero durante un volo San Francisco - Dallas.
Spero possa interessare.

Saluti a tutti.

Benvenuto, e grazie del filmano.
A breve su qualche testata nazionale apparirà l'articolo "Panico a bordo …"

Benvenuto, e grazie del filmano.
A breve su qualche testata nazionale apparirà l'articolo "Panico a bordo …"
In realtà è passato sui Tg all'ora di pranzo e stranamente nessuno ha urlato a paura a bordo o panico. Sarà stato che si vedono due assistenti di volo che controllano il problema con la massima calma.

In realtà è passato sui Tg all'ora di pranzo e stranamente nessuno ha urlato a paura a bordo o panico. Sarà stato che si vedono due assistenti di volo che controllano il problema con la massima calma.
ma ci pensa sempre il buon virgilio a seminare il panico! dico io, ma in italia tutto ciò che riguarda il volo è considerato come sport estremo dai giornalisti-giornalai?
http://notizie.virgilio.it/videonew...a-si-deforma-atterraggio-emergenza-video.html