Altra diversione Ryanair - Allergia ai funghi

Qualcuno ora dirà...eh l'aeroporto era comunque sulla rotta. Guarda caso capitano sempre attraverso loro aeroporti. Ma i diritti di atterraggio e decollo, handling etc...si pagano anche per emergenza?

Mah... è la terza diversione FR quest'estate: una su Charleroi, una su Limoges e questa su Hahn... mi sa che sono un pochino tirchi!

come ipotesi è pesantuccia.. sarebbe interessante che qualcuno esperto però ci chiarisse se le diversioni sono coerenti con le rotte ed i tempi di volo previsti

Nel caso non l'abbiate notato Ryanair vola praticamente ovunque in Europa o ogni 200 km o meno c'è uno dei "suoi" aeroporti.
Mi pare quindi assolutamente logico preferire uno di loro in caso di atterraggio di emergenza.

Cmq è una diversione per una causa alquanto bizzarra, allergia da funghi....

diversione alquanto bizzarra un par di p...

proprio una decina di gg fa stava per succedere a me su un volo swiss tra bucarest e zurigo...

appena decollati hanno iniziato a distribuire un panzerotto...e la mia amica, allergica al pomodoro, (tanto allegica) ha chiesto subito cosa ci fosse dentro (sulla busta non c'era scritto niente): la risposta è stata "prosciutto e mozzarella!!

La stessa per fortuna aveva appena morso la punta (quella fatta solo di pasta) quando è stata prontamente bloccata dal sottoscitto che gli urlato: sputa sputa...c'è il pomodoro...
insomma...in poche parole si trattava di un panzerotto con pomodoro e mozzarella...
alla mia amica, nonostante avesse solo morso la punta, sputandola,...sono subito comparse delle macchie sulla pelle...niente di grave per fortuna...

...ma non oso pensare cosa sarebbe successo se avesse inghiottito un bel boccone con la salsa...
...ci voleva sicuramente una diversione...e bella veloce....non oso pensare dove...visto che presumibilmente staavamo ancora sorvolando la romania!!!

A.

Vorrei far notare a tutti quelli che "insinuano"...che TUTTE le compagnie, a meno di vera emergenza a bordo (del tipo "stiamo precipitando"), scendono su un aeroporto nel quale hanno base o, quanto meno, assistenza e/o degli accordi già in essere.