Citazione:Messaggio inserito da concorde
hanno, finalmente, trovato la quadra. poteri al presidente e al nuovo ad
Citazione:Messaggio inserito da charly
Per favore sii più chiaro..non ho capito bene.
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
PS: per un attimo ho avuto la visione di concorde seduto in mezzo ad un tempio che dispensa consigli agli avventori![]()
Citazione:
Capisco che ci si possa trovare disorientati davanti a questi messaggi, anch'io ne riesco a capire il 20% quando va bene, ma facendo attenzione ai thread "caldi" del forum, alle discussioni prevalenti, si riescono spesso a cogliere degli spunti di interpretazione dei messaggi alta quota. Messaggi che sono necessariamente</u> criptici, da un lato per non fare troppi nomi, dall'altro perché quasi sempre si tratta di notizie non ancora pubbliche.
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Citazione:
Capisco che ci si possa trovare disorientati davanti a questi messaggi, anch'io ne riesco a capire il 20% quando va bene, ma facendo attenzione ai thread "caldi" del forum, alle discussioni prevalenti, si riescono spesso a cogliere degli spunti di interpretazione dei messaggi alta quota. Messaggi che sono necessariamente</u> criptici, da un lato per non fare troppi nomi, dall'altro perché quasi sempre si tratta di notizie non ancora pubbliche.
Sicuro?
Citazione:Messaggio inserito da concorde
hanno, finalmente, trovato la quadra. poteri al presidente e al nuovo ad