alta quota

Citazione:Messaggio inserito da charly
Per favore sii più chiaro..non ho capito bene.

Ciao Carlo,

"alta quota" è come l'oracolo, si ascolta e si interpreta, non si chiedono spiegazioni :D

Capisco che ci si possa trovare disorientati davanti a questi messaggi, anch'io ne riesco a capire il 20% quando va bene, ma facendo attenzione ai thread "caldi" del forum, alle discussioni prevalenti, si riescono spesso a cogliere degli spunti di interpretazione dei messaggi alta quota. Messaggi che sono necessariamente</u> criptici, da un lato per non fare troppi nomi, dall'altro perché quasi sempre si tratta di notizie non ancora pubbliche.

Per cui c'è da rimboccarsi le maniche e fare attenzione ai temi più attuali dell'aviazione civile italiana...gli episodi precedenti ci hanno mostrato che in presenza di un tentativo pubblico di interpretazione, alta quota potrebbe anche fornire maggiori dettagli e/o suggerimenti [:303]

In bocca al lupo,

Nicola

PS: per un attimo ho avuto la visione di concorde seduto in mezzo ad un tempio che dispensa consigli agli avventori :D

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

PS: per un attimo ho avuto la visione di concorde seduto in mezzo ad un tempio che dispensa consigli agli avventori :D

a me una notte disse: alzati, cammina e indovina la frase misteriosa [:308]

Citazione:
Capisco che ci si possa trovare disorientati davanti a questi messaggi, anch'io ne riesco a capire il 20% quando va bene, ma facendo attenzione ai thread "caldi" del forum, alle discussioni prevalenti, si riescono spesso a cogliere degli spunti di interpretazione dei messaggi alta quota. Messaggi che sono necessariamente</u> criptici, da un lato per non fare troppi nomi, dall'altro perché quasi sempre si tratta di notizie non ancora pubbliche.

Sicuro?

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Citazione:

Sicuro?

in attesa che qualcuno pubblichi la notizia (visto che sono di dominio pubblico, come sostenuto qui da qualcuno) è in corso il cda per la ripartizione delle deleghe... c'è un piccolo empasse sulle firme congiunte...

in attesa di ulteriori notizie (di dominio pubblico)...