alta quota

In due settimane saro' li', ma mi sono giurato che punta dell'este non vedra' mai i miei eurodollari!
Con un aeretto anche piccolo, come quello di <XXX>* allora si che ci si potrebbe divertire!
Il GV attira troppo l'attenzione!

* noto membro pilota del forumo, nome cancellato per ovvi motivi.

visto le commensali la "svedese" e la "venezuelana" rinnegate discutevano di tutto tranne che di aeroporti e vettori aerei,chissà forse avranno discusso attardandosi in quel di via padova 13/A,dove ben meno note "scappate di casa" attendevano i 2 con bramosia,ma nulla han potuto contro le "rinnegate",certo che a lui al "gaucho" la nuova acconciatura dona proprio,cmq da uno che ha 1 gulfstram G5 che non alloggia nemmeno alla suite "presidenziale" perchè considerata "expensive" c'è ben poco da sperare,forse però ho capito che si gode la vita in un'altra maniera[:308][:308][:308].

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,913
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu