S setIRSposition Moderatore 6 Novembre 2005 11,606 356 21 Ottobre 2006 #1 Questa è dura...per me "Al Boeucc" è un'eccellente osteria di Orta, a due passi dal lago...
I-DAVE Moderatore 6 Novembre 2005 10,956 1,109 a Taiwan, nel cuore e nella mente 21 Ottobre 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da setIRSposition Questa è dura...per me "Al Boeucc" è un'eccellente osteria di Orta, a due passi dal lago... Clicca per espandere... Credo che il "Boeucc" in questione sia quello in Piazza Belgiojoso a Milano http://www.boeucc.it/intro.html Sul contenuto, spero che non voglia dire che il cinghialotto ha rifiutato, come liquidazione, tutti quei soldi! E spero che almeno la cena l'abbia pagata di tasca sua e non l'abbia messa in conto all'azienda DaV
Citazione:Messaggio inserito da setIRSposition Questa è dura...per me "Al Boeucc" è un'eccellente osteria di Orta, a due passi dal lago... Clicca per espandere... Credo che il "Boeucc" in questione sia quello in Piazza Belgiojoso a Milano http://www.boeucc.it/intro.html Sul contenuto, spero che non voglia dire che il cinghialotto ha rifiutato, come liquidazione, tutti quei soldi! E spero che almeno la cena l'abbia pagata di tasca sua e non l'abbia messa in conto all'azienda DaV
F FlyIce Guest 21 Ottobre 2006 #3 Non credo che Cimoli frequenti i ristoranti milanesi, potrebbe essere un altro campione dell'aviazione italiana, più modaiolo ...
Non credo che Cimoli frequenti i ristoranti milanesi, potrebbe essere un altro campione dell'aviazione italiana, più modaiolo ...
Boeing747 Utente Registrato 5 Novembre 2005 6,954 0 43 Varese 23 Ottobre 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da FlyIce Non credo che Cimoli frequenti i ristoranti milanesi, potrebbe essere un altro campione dell'aviazione italiana, più modaiolo ... Clicca per espandere... Il Boeucc è in uno degli angoli più belli di Milano, ma ci vanno solo i vecchi al limite della pensione
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce Non credo che Cimoli frequenti i ristoranti milanesi, potrebbe essere un altro campione dell'aviazione italiana, più modaiolo ... Clicca per espandere... Il Boeucc è in uno degli angoli più belli di Milano, ma ci vanno solo i vecchi al limite della pensione
A AZ680 Utente Registrato 15 Febbraio 2006 1,715 27 roma, Lazio. 23 Ottobre 2006 #5 Sicuri non sia il "premio" al Cinghialone per levarsi di mezzo ?
F FlyIce Guest 23 Ottobre 2006 #6 Marco, non vedo la controparte andare a pranzo in quel ristorante ... ... tutti i protagonisti dela vicenda gravitano AZ più su Roma ...
Marco, non vedo la controparte andare a pranzo in quel ristorante ... ... tutti i protagonisti dela vicenda gravitano AZ più su Roma ...
Boeing747 Utente Registrato 5 Novembre 2005 6,954 0 43 Varese 23 Ottobre 2006 #7 Citazione:Messaggio inserito da FlyIce Marco, non vedo la controparte andare a pranzo in quel ristorante ... ... tutti i protagonisti dela vicenda gravitano AZ più su Roma ... Clicca per espandere... Cimoli non è l'unico vecchio da pensionare nel panorama dell'aviazione italiana
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce Marco, non vedo la controparte andare a pranzo in quel ristorante ... ... tutti i protagonisti dela vicenda gravitano AZ più su Roma ... Clicca per espandere... Cimoli non è l'unico vecchio da pensionare nel panorama dell'aviazione italiana
I I-TIGI Guest 23 Ottobre 2006 #8 Citazione:Messaggio inserito da Boeing747 Citazione:Messaggio inserito da FlyIce Marco, non vedo la controparte andare a pranzo in quel ristorante ... ... tutti i protagonisti dela vicenda gravitano AZ più su Roma ... Clicca per espandere... Cimoli non è l'unico vecchio da pensionare nel panorama dell'aviazione italiana Clicca per espandere... Be' magari aveva nostalgie del suo ufficio sopra la Centrale....
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747 Citazione:Messaggio inserito da FlyIce Marco, non vedo la controparte andare a pranzo in quel ristorante ... ... tutti i protagonisti dela vicenda gravitano AZ più su Roma ... Clicca per espandere... Cimoli non è l'unico vecchio da pensionare nel panorama dell'aviazione italiana Clicca per espandere... Be' magari aveva nostalgie del suo ufficio sopra la Centrale....