alta quota

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-ALEX

Guest
mmhm, che frase strana...
io vedrei bene anche un "sopravvivere sopravvivere sopravvivere"

Citazione:Messaggio inserito da concorde

"sai cosa ti dico? a me sembra di essere ai tempi della repubblica di salò. lui e i suoi quattro fedeli sempre chiusi dentro tutto il giorno nel suo ufficio che si raccontano un mondo che non esiste più... resistere resistere resistere"

birbante...due volte..[:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da diesel niner

"sai cosa ti dico? a me sembra di essere ai tempi della repubblica di salò. lui e i suoi quattro fedeli sempre chiusi dentro tutto il giorno nel suo ufficio che si raccontano un mondo che non esiste più... resistere resistere resistere"

birbante...due volte..[:308][:308][:308][:308][:308]
non credo che abbia fedeli...sono solo dei poveri succubi.....E poi 4? ma quando mai..chi sono?

certo citare la repubblica di salò e nello stesso discorso dire "resistere resistere resistere"...si mischiano un po le carte [:303]

le dichiarazioni odierne del presidente del consiglio sono altrettanto preoccupanti... in tutto questo, non capisco come sia possibile che l'uomo del 6°piano e la sua banda non traggano le conclusioni doverose..e si facciano da parte

Ma avete letto cosa c'è scritto sul Corriere ?
L'ipotesi del governo è quella di trovare prima un acquirente e poi cambiare il management, in questa situazione si finibbe nominare un nuovo Zanichelli "re di Marzo" :D:D

MA VI PARE POSSIBILE ?????

Da ANSA

(ANSA) - ROMA, 10 ott - Il premier Romano Prodi ha assicurato i sindacati che telefonera' subito al numero uno dell'Alitalia, Giancarlo Cimoli. ''Finora non ho sentito Cimoli neanche al telefono - avrebbe detto il premier secondo quanto riferito dai sindacati - ma prendero' subito contatti''. (ANSA). DR-KWT

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Ma avete letto cosa c'è scritto sul Corriere ?
L'ipotesi del governo è quella di trovare prima un acquirente e poi cambiare il management, in questa situazione si finibbe nominare un nuovo Zanichelli "re di Marzo" :D:D

Seeeeeee......Re di Roma (con hub Longobardo):D

Prodi prenderà contatti con Cimoli e non viceversa... tutta questa situazione ha del grottesco....
E poi contatti per cosa...per farsi confermare che la situazione è fuori controllo? sono 2 anni che lo diciamo..

Citazione:Messaggio inserito da vantae

Prodi prenderà contatti con Cimoli e non viceversa... tutta questa situazione ha del grottesco....
E poi contatti per cosa...per farsi confermare che la situazione è fuori controllo? sono 2 anni che lo diciamo..

magari io sono un pirla....ma....devi incontrare i sindacati dell'azienda x e non senti nemmeno una volta l'AD ?????? Ma questi cosa fumano ?

-Drring, Dringggggg.......

P."Cinghialone....?"
C."Mortadellone.....?"
P."Scii..ve', sono io....come va' lasciu in Centrale?"
C."Aho..sono sul colle de-la Majana, non a Milano!"
P."Ecco perche' non mi rispondevi...ti cercavo sul vecchio numero...02.XXXXXX"
C."Manno', ora abbiamo il numero unico ed il mio e' digit-easy...06-C-I-N-G-H-I-A-L!"
P."Ma ve' che bravo....e cheffai di bello?"
C."Aspetto Marzo...volevo alzare le zampe ma non mi mandano a casa...sob!"
P."Adescio ze pensi mi...te chiudo tutto e mi raccomando portami le chiavi..non si sa mai che qualcuno cerchi di riaprila!".
C."Va bene..ed i dipendenti?"
P."Ma li mandiamo tutti in Alenia...non volevano Malpensa vorra' dire che andranno a Grottaglie...no?"
C."E su con i milensi che farai?"
P."Non ti preoccupare, tanto hanno i schei e con il transrapid li mandiamo a Zurigo e Francoforte.."
C."Ciao Mortadellone"
P."Ciao Cinghialone...dai che Marzo e' vicino...!

-Click-

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu