alta quota

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-ALEX

Guest
mmhm, che frase strana...
io vedrei bene anche un "sopravvivere sopravvivere sopravvivere"

Citazione:Messaggio inserito da concorde

"sai cosa ti dico? a me sembra di essere ai tempi della repubblica di salò. lui e i suoi quattro fedeli sempre chiusi dentro tutto il giorno nel suo ufficio che si raccontano un mondo che non esiste più... resistere resistere resistere"

birbante...due volte..[:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da diesel niner

"sai cosa ti dico? a me sembra di essere ai tempi della repubblica di salò. lui e i suoi quattro fedeli sempre chiusi dentro tutto il giorno nel suo ufficio che si raccontano un mondo che non esiste più... resistere resistere resistere"

birbante...due volte..[:308][:308][:308][:308][:308]
non credo che abbia fedeli...sono solo dei poveri succubi.....E poi 4? ma quando mai..chi sono?

certo citare la repubblica di salò e nello stesso discorso dire "resistere resistere resistere"...si mischiano un po le carte [:303]

le dichiarazioni odierne del presidente del consiglio sono altrettanto preoccupanti... in tutto questo, non capisco come sia possibile che l'uomo del 6°piano e la sua banda non traggano le conclusioni doverose..e si facciano da parte

Ma avete letto cosa c'è scritto sul Corriere ?
L'ipotesi del governo è quella di trovare prima un acquirente e poi cambiare il management, in questa situazione si finibbe nominare un nuovo Zanichelli "re di Marzo" :D:D

MA VI PARE POSSIBILE ?????

Da ANSA

(ANSA) - ROMA, 10 ott - Il premier Romano Prodi ha assicurato i sindacati che telefonera' subito al numero uno dell'Alitalia, Giancarlo Cimoli. ''Finora non ho sentito Cimoli neanche al telefono - avrebbe detto il premier secondo quanto riferito dai sindacati - ma prendero' subito contatti''. (ANSA). DR-KWT

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Ma avete letto cosa c'è scritto sul Corriere ?
L'ipotesi del governo è quella di trovare prima un acquirente e poi cambiare il management, in questa situazione si finibbe nominare un nuovo Zanichelli "re di Marzo" :D:D

Seeeeeee......Re di Roma (con hub Longobardo):D

Prodi prenderà contatti con Cimoli e non viceversa... tutta questa situazione ha del grottesco....
E poi contatti per cosa...per farsi confermare che la situazione è fuori controllo? sono 2 anni che lo diciamo..

Citazione:Messaggio inserito da vantae

Prodi prenderà contatti con Cimoli e non viceversa... tutta questa situazione ha del grottesco....
E poi contatti per cosa...per farsi confermare che la situazione è fuori controllo? sono 2 anni che lo diciamo..

magari io sono un pirla....ma....devi incontrare i sindacati dell'azienda x e non senti nemmeno una volta l'AD ?????? Ma questi cosa fumano ?

-Drring, Dringggggg.......

P."Cinghialone....?"
C."Mortadellone.....?"
P."Scii..ve', sono io....come va' lasciu in Centrale?"
C."Aho..sono sul colle de-la Majana, non a Milano!"
P."Ecco perche' non mi rispondevi...ti cercavo sul vecchio numero...02.XXXXXX"
C."Manno', ora abbiamo il numero unico ed il mio e' digit-easy...06-C-I-N-G-H-I-A-L!"
P."Ma ve' che bravo....e cheffai di bello?"
C."Aspetto Marzo...volevo alzare le zampe ma non mi mandano a casa...sob!"
P."Adescio ze pensi mi...te chiudo tutto e mi raccomando portami le chiavi..non si sa mai che qualcuno cerchi di riaprila!".
C."Va bene..ed i dipendenti?"
P."Ma li mandiamo tutti in Alenia...non volevano Malpensa vorra' dire che andranno a Grottaglie...no?"
C."E su con i milensi che farai?"
P."Non ti preoccupare, tanto hanno i schei e con il transrapid li mandiamo a Zurigo e Francoforte.."
C."Ciao Mortadellone"
P."Ciao Cinghialone...dai che Marzo e' vicino...!

-Click-