alta quota

premesso che non so di chi si parla (e penso che se anche si facesse il nome, se la frase sopra riportata è vera, non ci sarebbe nulla di male), non vedo dove sia lo scandalo.... se non nel fatto che, in un azienda seria, prima di affidare responsabilità simili si procede ad adeguato training, ed il nuovo arrivato le sue responsabilità se le prende dal primo istante.. a voler trovare il pelino nell'uovo, sempre sia vero quanto riportato, un responsabile vendite che dice pubblicamente certe cose non mi sembra un gran venditore...

é da pazzi....! non ritengo sia giustificabile una cosa del genere. Non è rispettoso nei confronti delle persone che lavorano all'interno e di quanti (qualificati) che sono andati via (o invitati a lasciare) per colpa di questa gentaglia.

Citazione:Messaggio inserito da concorde

"buona sera a tutti... sapete poichè sono due anni che non faccio nulla, poichè non ho mai diretto una struttura di 300 persone, mi ci vorranno tre mesi per capire come strutturare le vendite e muovermi"
avanti con gli incapaci tirapiedi di turno....................secondo mè sono qs i motivi x cui bisogna scioperare non x pretendere cose da ridolini ma,x dire abbiamo un manager alla guida che ne sà quanto uno che pulisce i cessi,cacciatelo,con rispetto x questi ultimi.