Alta quota su Repubblica.

Mamma mìa, suona come un mònito a chi volesse diventare pilota...[:0]

La differenza tra la noia e l'entusiasmo è soprattutto la passione che ci si mette nel fare una determinata cosa: se non ti piace è inutile continuare, secondo me, ma non è questo il motivo per cui pur continuando a volare ogni tanto, ma con infinita passione, non sono diventato pilota di linea, infatti sono un pigro colossale...[:I][B)][:0]

Quindi, faccio anche altro...[:o)][8)][8D]

Marco;)

Si, ci si puo' rilassare, andare a fare shopping, un po' di palestra, al ristorante... poi si riattacca il cervello per l'atterraggio...
Si commenta da solo. Se si annoia vada a fare il pilota sul serio invece di squalificare la categoria in questo modo.
Poi si lamentano se il pubblico ne ha l'opinione che ha...

NO!!! Non sei il primo, eppure dovresti tenere un occhio su quanto succede nel forum...[:305] e NON SEI AUTORIZZATO A SOSTITUIRLO!!! [:303]
Lo avevo sottoposto, come ho scritto in un altro thread, per l'approvazione e non sapevo che lo avrei trovato nella pagina di modifica del profilo... non studio abbastanza, come vedi! :D

No no aspetta, mi sa che in qualche altro 3D ho già scritto qualcosa al riguardo.

Eri tu ai comandi?

Si, ma non continuare a comprarle con 2 motori, altrimenti ogni volta devi fare la certificazione ETOPS :D

Quelle che compro io ne hanno a malapena 1 :(

Cacchio, sono l'unico amministratore che manda in O.T. i 3D[:301]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Si, ci si puo' rilassare, andare a fare shopping, un po' di palestra, al ristorante... poi si riattacca il cervello per l'atterraggio...
Si commenta da solo. Se si annoia vada a fare il pilota sul serio invece di squalificare la categoria in questo modo.
Poi si lamentano se il pubblico ne ha l'opinione che ha...
hai davvero ragione ben deto certa gente non ha capito nulla del lavoro che fa[:304][:304]

In effetti credo che il lavoro di pilota sia,da una parte entusiasmante,ma anche molto di routine. Le check list sono sempre le stesse e i voli al 99% sono sempre uguali. Controlli,computer,numeri,decollo,salita,crociera,discesa,approach e landing.
E meno male che è così,perchè vuol dire che voliamo sicuri. Credo comunque,che a parte un pochino di noia,resti il lavoro più bello del mondo.

[:306]