Alpitour lascia Venezia per Treviso

Citazione:Messaggio inserito da B787

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Ovviamente pure io mi riferivo all-aerostazione. Per le altre cose, come da te detto, VCE [ apposto...anche l-unico problema attuale si sta risolvendo con la costruzione della nuova torre di controllo...
Scusami wondo, sai per caso a che punto sono con i lavori della nuova torre?? Sono già partiti?? Tempi previsti??
Grazie!
Cavolo sei un fan accanito di VCE e non sai che sono già partiti da un anno con la nuova torre???[:305][:305][:p]:D
I tempi previsti sono di 2 anni e mezzo, quindi se tutto va bene, e a quanto pare è così, si dovrebbe terminare per metà 2009.
Adesso sono arrivati all'8° piano, ne mancano ancora 6. Penso che per agosto-settembre saranno terminati i lavori esterni, anzi, ne sono sicuro, conoscendo l'architetto del progetto della nuova TWR mi tiene sempre ben informato sui lavori, molto fortunosamente sono in buonissimi rapporti con lui, infatti domani andrò a fare un giro in cantiere, fino all'ultimo piano della Torre[8D][8D]
Sono passato a VCE 3 giorni fa, ecco come sono messi con i lavori
dsc26792uo8.jpg

P.S. Posso farti una domanda che volevo farti da parecchio tempo??
Ma da dove vienii???? Abiti a Venezia???
[:306]

Grazie wondo.
Eh, un po' distantino da VCE in provincia di Padova.
Sono stato a VCE l'ultima volta a Novembre, ma non mi sono accorto proprio di niente[:I]:D!!
Mi pare i lavori procedano bene! Mi fa piacere! Speriamo di vederla presto in funzione, se hai news pvviamente aggiornaci:), buon giretto domani!![:306]