AlpiEagles, i nuovi aerei sembrano ufficiali!

Evvvaii con le news Sinigaglia , poi dice ai piloti che gli riduce lo stipendio del 30 %, sara' per risparmiare i soldi per gli embraer...ma...in embraer lo sanno che e8 compra aerei da loro???

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Evvvaii con le news Sinigaglia , poi dice ai piloti che gli riduce lo stipendio del 30 %, sara' per risparmiare i soldi per gli embraer...ma...in embraer lo sanno che e8 compra aerei da loro???
Hai letto su??
Potrebbero essere in Leasing i primi Embraer ad arrivare;)!!

Gia' al di la delle sparate di cui Ciccio ci ha abituato , forse e' il momento del cambio flotta no visto che i fokkerini ormai son mezzi morti , vedremo sarebbe ora di una macchina nuova...

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Gia' al di la delle sparate di cui Ciccio ci ha abituato , forse e' il momento del cambio flotta no visto che i fokkerini ormai son mezzi morti , vedremo sarebbe ora di una macchina nuova...
Te bevi qualcosa di molto strano ... mangiato pesante[:308][:308][:308]??!!

A me sembra strana una cosa: Il CRJ900 Myair lo si è visto in anteprima già 1 mese fa, in livrea 8I. E arriveranno a fine dicembre..Invece dell'EMB195 Alpieagles non si è visto proprio nulla, e già dovrebbero arrivare i primi due esemplari a gennaio..mi puzza un po la cosa[|)]

Citazione:Messaggio inserito da wondo

A me sembra strana una cosa: Il CRJ900 Myair lo si è visto in anteprima già 1 mese fa, in livrea 8I. E arriveranno a fine dicembre..Invece dell'EMB195 Alpieagles non si è visto proprio nulla, e già dovrebbero arrivare i primi due esemplari a gennaio..mi puzza un po la cosa[|)]
Questo sembra strano anche a me[:302] ...... steremo a vedere:)!
Qualcosa prima o poi arriverà sicuramente:)!

[:306][:306]

secondo me gli Embraer arrivano a gennaio... 2008!

Molte volte l'uomo le spara grosse solo per fare parlare di sè, il triste è che abboccano anche persone serie.

Mi fa ridere la flotta a 30 aerei nel 2010, tanto a chiacchiere ne può avere anche 50

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Direi che le fonti sono le stesse del forum e anzi.. qui siamo anche più aggiornati. Questo "Ad.Sp." mi sembra pure di conoscerlo :D
CIAO
_goa

Vero, Ad.Sp. dice qualcosa anche a me!!!

la cosa sicura che parlando con qualche pilota e comandante E8 hanno sempre risposto che non ne sanno nulla, a loro rompe solamente che il padrone vuole (ho a già fatto) ridurre lo schedulato dei voli per risparmiare ancora di più....

Sto padrone......[:302][:302]!!
Ma ceertooo ..... deve risparmiare per comparare Alitalia:D:D!!
...ma è matto[:302]!!!!!

A VCE comunque hanno detto che entro primavera arriva sicuro sicuro qualcosina:) ... adesso basta solo aspettare e vedere cosa:):):)!!

BUON 2007 a TUTTI:)

Citazione:Messaggio inserito da E8

Sto padrone......[:302][:302]!!
Ma ceertooo ..... deve risparmiare per comparare Alitalia:D:D!!
...ma è matto[:302]!!!!!

A VCE comunque hanno detto che entro primavera arriva sicuro sicuro qualcosina:) ... adesso basta solo aspettare e vedere cosa:):):)!!

BUON 2007 a TUTTI:)

Non arriva niente, tutto cancellato!!
Fidati!
Buon anno!
Gigi

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

qualhe fokker di 10^ mano racimolato in giro x il mondo [:308]
Già[:303][:303]...
Che arrivi qualcosa sono sicuro:)!! ..... Magari arrivano i Fokker70 e 100 di AirFrance(BRIT AIR) che li sta dismettendo per sostituirli con gli EMB:D!!