Alpieagles BRI-LIN??


Confermo che TUTTI i Fokker sono stati revisionati (per conto della banca pignoratrice) questa primavera. Confermo che nelle piazzole ed in qualche motore (prima della revisione) era presente del muschio adatto per il presepe dell'anno prox...E se non erro 3 FK sono qui a VCE, uno è a BRI e un'altro in Francia a BOD...ma non ci giurerei.

La banca non pignora niente visto che gli aerei sono suoi
Gli aerei ed i motori non sono stati assolutamente revisionati , si dice sia stata fatta fare una due diligence sul loro stato dal lessor...
...qualcuno di importante qui sul forum aveva postato le foto....
 
anche se fosse come possono volare i F100 di E8 per airbee se al momento E8 non ha una licenza???? airbee non ha crew per far volare gli MD figuriamoci avere dei crew per gli F100....
 
Non credo che possano volare come e8 ma con coa airbee, anche perche non avrebbe snso, forse airbee e' interessata agli aerei piu' che all'ex e8....
 
Tornando all'argomento di partenza, alla fine a LIN è arrivato il F100 di E8 o che? E che fine ha fatto?
 
novita' su il mattino di padova:
alpi eagles sta' chiedendo allo stato di fare da fidejussore per chiedere crediti alle banche. servono 50 milioni di euri.... Dicono che la partenza e' per settembre e non sara' piu' Venezia la base operativa. I 3 fokker di proprieta' vengono continuamente accesi per "mantenerli in forma"...
 
novita' su il mattino di padova:
alpi eagles sta' chiedendo allo stato di fare da fidejussore per chiedere crediti alle banche. servono 50 milioni di euri.... Dicono che la partenza e' per settembre e non sara' piu' Venezia la base operativa. I 3 fokker di proprieta' vengono continuamente accesi per "mantenerli in forma"...

Se Se vedremo :D

Quale sarà la nuova base operativa, salerno, foggia o comiso :D ???