Alpi Eagles vuole ripartire per l'estate

direi che l'intervento di Trawel e' fondamentale per l'inizio delle operazioni, entro pochi giorni rivedremo i 9 fokker di alpieagles sfrecciare verso le rotte che le hanno garantito per anni solidita' economica ed operativa purtroppo interrotta da un vile complotto lo scorso anno.
Woh!

Ultima modifica:
direi che l'intervento di Trawel e' fondamentale per l'inizio delle operazioni, entro pochi giorni rivedremo i 9 fokker di alpieagles sfrecciare verso le rotte che le hanno garantito per anni solidita' economica ed operativa purtroppo interrotta da un vile complotto lo scorso anno.
Woh!

Direi invece che l'intervento di Trawel è del tutto superfluo.
Alpieagles non ha certo bisogno di pubblicità e commercializzazione, è stata amata da passeggeri e operatori ed il suo ritorno è ormai auspicato da tutte le parti. Piùttosto mi chiedo con un po di malizia cosa possa voler dire l'affidamento della commercializzazione di un qualcosa che ancora non esiste....
In pratica Trawel con tanto di stand Alpieagles alla BIT commercializzerebbe cosa?!?
Le banche che non finanziano? Un ipotetico network? I F100 in cui al momento ci sono batterie di galline?
sempre la solita storia, intanto spendiamo quel poco che c'è, perchè tenerlo in cassa per investirlo al momento giusto, tanto, alla fine, mica sono soldi miei!

intanto spendiamo quel poco che c'è, perchè tenerlo in cassa per investirlo al momento giusto, tanto, alla fine, mica sono soldi miei!

se non hai soldi l'unica cosa che puoi fare è questa.
affidare attività di GSA non ha nessun costo.
ti serve anzi per fare rumore gratis.

Direi invece che l'intervento di Trawel è del tutto superfluo.
Alpieagles non ha certo bisogno di pubblicità e commercializzazione, è stata amata da passeggeri e operatori ed il suo ritorno è ormai auspicato da tutte le parti. Piùttosto mi chiedo con un po di malizia cosa possa voler dire l'affidamento della commercializzazione di un qualcosa che ancora non esiste....
In pratica Trawel con tanto di stand Alpieagles alla BIT commercializzerebbe cosa?!?
Le banche che non finanziano? Un ipotetico network? I F100 in cui al momento ci sono batterie di galline?
sempre la solita storia, intanto spendiamo quel poco che c'è, perchè tenerlo in cassa per investirlo al momento giusto, tanto, alla fine, mica sono soldi miei!

Disfattista!!

alpieagles e' stata messa e' terra perche era contro i poteri forti!
Il suo presidente , adorato dai propri collaboratori ha cercato di ribellarsi ad una cupola,ed e' stato messo in condizioni di non nuocere, proprio in un momento in cui la compagnia era supercapitalizzata pronta a fare nuovi investimenti e ad assumere almeno altre 150 persone.

Woh Woh !!

Disfattista!!

alpieagles e' stata messa e' terra perche era contro i poteri forti!
Il suo presidente , adorato dai propri collaboratori ha cercato di ribellarsi ad una cupola,ed e' stato messo in condizioni di non nuocere, proprio in un momento in cui la compagnia era supercapitalizzata pronta a fare nuovi investimenti e ad assumere almeno altre 150 persone.

Woh Woh !!

Mi sa che mi sono espresso male....
Io intendevo dire proprio che Alpieagles se mai dovesse ripartire, non avrebbe certo bisogno di Trawel per vendere.
E anche quando, l'unica cosa che non capisco è: ma Trawel, incaricata come GSA, di preciso cosa dovrebbe commercializzare allo stato attuale?!?!? In Alpieagles, non pensano che prima del GSA ci sia bisogno di un attimino di autorizzazioni, fondi etc.?

Alpieagles stava peraltro attraversando una fase di grande successo, contribuendo anche alla crescita del "Marco Polo" di Venezia dove si era ritagliata una quota del 20% del traffico passeggeri del terzo aeroporto intercontinentale italiano.
Agli atti, nel 2006, risulta anche un attivo frutto delle politiche di risparmio adottate dal prestigioso Presidente Paolo Sinigaglia, imprenditore padovano con alle spalle una lunga carriera di successi.Anche i conti dei primi mesi del 2007 sono positivi beneficiando anche di un basso indebitamento e della super capitalizzazione.
Woh woh woh!