Alpi Eagles Venezia-Mosca ?!

Il volo compare anche su Amadeus, l'aeroporto servito sarà/sarebbe Domodedovo (DME). Voglio proprio vedere se partirà, e nel caso quanto durerà... con Alpi Eagles è sempre una lotteria :D

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

ma ce la fa coi fokkerini a fare la tratta?

appunto mi sembra che l'f100 sia poco adatto...potrebbe essere anche un c/s con aeroflot ?

Ho le stesse vostre perplessità. Non è una rotta abbastanza lunga per il Fokker100? Comunque, non credo sia un c/s con Aeroflot visto che volano in 2 aeroporti diversi a Mosca.
E infine, come mai molti voli E8 partono dal 4/12, vuol dire che riceveranno nuove macchine per quella data?

Questa notizia mi ha fatto svegliare con il buon umore.Certo che è davvero bello leggere queste barzellette!!!

[:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Ho le stesse vostre perplessità. Non è una rotta abbastanza lunga per il Fokker100? Comunque, non credo sia un c/s con Aeroflot visto che volano in 2 aeroporti diversi a Mosca.
E infine, come mai molti voli E8 partono dal 4/12, vuol dire che riceveranno nuove macchine per quella data?

nooo...semplicemente cancellano altri voli!:D:D

Citazione:Messaggio inserito da bario

Questa notizia mi ha fatto svegliare con il buon umore.Certo che è davvero bello leggere queste barzellette!!!

[:308][:308][:308][:308]
E non è una barzelletta! :D

ora me ne sono accorto che nn è una barzelletta....ma fa ridere lo stesso!!!

Citazione:Messaggio inserito da bario

nooo...semplicemente cancellano altri voli!:D:D
Ho pensato la stessa cosa, però mi sembra che siano molte di più le novità rispetto alle cancellazioni. Sarà solo una mia sensazione?

riduci un pò qui , taglia un pò la, non fai partire quel volo ed eccoti le nuove destinazioni!:D

( non me ne vogliano troppo quelli di E8 ma ormai abbiamo scoperto il trucchetto:):))

Arrivi col carburante a pelo se devi dirottare o hai bad weathwer conditions da evitare sono cazzi, e' rischioso, se vuole se lo fa Sinigaglia con copilota Fiorani...l'ultima del genio e' che la tratta la fa fare ai piloti croati perche' qua nessuno e' capace......